Gela, Caltanissetta · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 7.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3086 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3089 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3091 giorni fa
Buona sera sposine, stavo cercando qualche ventaglio su AliExpress per non far soffrire troppo le signore durante la cerimonia e ho visto questi in foto che mi piacciono molto in più possonfare mettere l incisone dei nostri nomi e del giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3108 giorni fa
Che mi dite di questo villaggio, io ne sento parlar bene e male allo stesso tempo, chi di voi ha già soggiornato qui? opinioni...recensioni...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3113 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Ho caricato una foto nel post di Irene
3126 giorni fa
Sposine buonasera, a me servirebbe questo tableau. Qualcuna di voi sa dove posso trovarlo oppure ordinarlo on-line?.Grazie mille e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Federica
3127 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM