Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Milano, Milano · Da Novembre 2016

Dinamica, curiosa, un pò insicura!

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

3124giorni 2hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3152 giorni fa

Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3315 giorni fa

Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3432 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3440 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione