Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 8.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3389 giorni fa
Ragazze dopo qualche ripensamento ieri ho riprovato il mio abito ed ho deciso che sarà lui!!! farò fare una modifica facendo togliere l applicazione in basso, al suo posto metterò un fiore....che ne dite?
3392 giorni fa
ciao ragazze voi come avete pensato di abbellire il vostro tavolo alla location?sarete libere di scegliere o obbligate dalle opzioni che vi danno?spulciando su google ho visto questi.....via ai commenti!
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3393 giorni fa
Sposine sono in crisi!! Fortuna che ancora mancano 140gg... vorrei una torta a piani... ma non se farla con dei ghirigori o con i fiori Voi che ne pensate?!? Vi allego le foto che ho trovato girovagando
3399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3401 giorni fa
E anche questa è fatta i miei sposini sulla torta .....c'è ne siamo innamorati subito li troviamo veramente dolcissimi e i vostri ??? Fate vedere spose
3408 giorni fa
Ragazze me ne sono innamorata dalla prima volta che le ho viste.....adesso che sono arrivate posso dire.. ..vi presento le mie bomboniere!!!!!!
3410 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi i piccoli acquisti fatti ieri! Cake topper bouquet damigelle bustine x la confettata e lega tovaglioli
3416 giorni fa
Ragazze come sempre confido in voi x un parere... quale vi piace di più?i classici sposini non fanno x me!
3419 giorni fa
Ciao sposine!! A gennaio avremo la prova del menù e lì sceglieremo la nostra torta nuziale Siamo però indecisi se fare la classica torta ricoperta e decorata in pasta di zucchero oppure cambiare totalmente e fare la Naked Cake che ne...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3420 giorni fa
Buongiorno sposine, la vostra torta di nozze sarà con i fiori di zucchero? Sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Myedru
3423 giorni fa
Ciao ragazze queste sono le mie bomboniere..Ho fatto un affarone:-)Alle persone più care la regalerò doppia con cestino ad altri singola.Ho bisogno di un consiglio.Come le posso confezionare?Help non ho molta pratica..Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Albiona
3426 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha mai pensato ai legatovaglioli?Il tema del nostro matrimonio è la musica e la rosa blu,mi sapreste dare qualche consiglio?Avevo pensato ad un fiocco intrecciato con 2 nastri,uno blu e l'altro bianco con le note...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3427 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
3429 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3430 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3430 giorni fa
Ciao ragazze belle! Sto dando un'occhiata alle torte! A voi quale piace di più? Io sono fortemente indecisa, mi piacciono tutte hahahaha!!quale sarà la vostra?
Fotografi garanzie ANFM