Roma, Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3359 giorni fa
Ho creato un post
3359 giorni faCiao sposine....... questo weekend ci siamo dati da fare e finalmente senza intoppi anzi.... abbiamo scelto musicisti (troppo bravo e simpatico) il tovagliato, menu di pranzo e cena le torte😍😍😍 e.......l'abito dello sposoooooo sono...
3365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3366 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze ma anche a voi ve ne capitano di ogni..... mi sto fissando con la sfortuna e ho tutte le mie amiche che mi sgridano .... ma cavoli... sabato dovevamo andare a scegliere le tovaglie e il menu venerdì mi chiama quello della villa e mi dice...
3414 giorni fa
Ho creato un post
3414 giorni faCiao ragazze ieri siamo andati a parlare con il musicista x il ricevimento e ci ha chiesto 1500 tutto il giorno (facciamo doppio evento) compresi di musica x il rito in villa 2 postazioni 1 interna e una esterna alla sala con strumenti più un dj x la...
Ho partecipato al post di Flavia
3435 giorni fa
3435 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3435 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3435 giorni fa
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3435 giorni fa
3435 giorni fa