Roma, Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3264 giorni faCi vuole un po di pazienza ma le amooooo😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3350 giorni faSiiiii dopo aver messo il post dove dicevo di essere un po demoralizzata xche negli atelier nn mi facevano provare molti vestiti....oggi l'ho trovatooooooooooooE stato amore a prima vista..... ed è scesa la fatidica lacrimuccia❤❤❤❤
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte ragazze faccio questo post x chiedervi una cosa... sento di ragazze che hanno provato anche 20 abiti in una prova allora ok che nn sono una 42 e quindi forse non hanno tutte le taglie x farmeli provare ma sono stata in 2 atelier e dopo...
Ho creato un post
3354 giorni faFinalmente ho scelto la bomboniera vi piace?
Ho creato un post
3357 giorni faCiao sposine queste sono delle unghie che ho fatto a una ragazza a settembre x il suo matrimonio...ora che tocca a me nn so se farle uguali mi erano piaciute tanto che mi consigliate?
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine....... questo weekend ci siamo dati da fare e finalmente senza intoppi anzi.... abbiamo scelto musicisti (troppo bravo e simpatico) il tovagliato, menu di pranzo e cena le torte😍😍😍 e.......l'abito dello sposoooooo sono...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze ma anche a voi ve ne capitano di ogni..... mi sto fissando con la sfortuna e ho tutte le mie amiche che mi sgridano .... ma cavoli... sabato dovevamo andare a scegliere le tovaglie e il menu venerdì mi chiama quello della villa e mi dice...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze ieri siamo andati a parlare con il musicista x il ricevimento e ci ha chiesto 1500 tutto il giorno (facciamo doppio evento) compresi di musica x il rito in villa 2 postazioni 1 interna e una esterna alla sala con strumenti più un dj x la...
Fotografi garanzie ANFM