Solopaca, Benevento · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 13.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3254 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3254 giorni fa
Buonasera sposine 😍😍 Finalmente il 4 è andato via... siamo a -399... aspetto a braccia aperte il mese di giugno, così da poter iniziare il vero countdown 😁 Quanto segna il vostro? Mi sono iscritta che mancavano circa 700 e passa giorni... e adesso...
Ho caricato una foto nel post di Orsola
3254 giorni fa
Ed il contatore segna -365 giorni ora si che inizia il vero conto alla rovescia 😍
3262 giorni fa
3271 giorni fa
Dopo aver girato 5 location aver trovato la pecca in ognuna(😂) la scelta sembra sia ricaduta su lei la prima che abbiamo visto, quando L abbiamo visitata le sale non erano come c'è le aspettavamo ma dopo aver visto un video di un matrimonio che si è...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3279 giorni fa
Sono emozionantissima! Mi sposerò nella mia chiesa, nel posto in cui ho sempre sognato di farlo fin da bambina Ve la mostro
3311 giorni fa
Cioè ma L avete busta la collezione nicole 2018? Da urlo c'è un modello che mi ha tapiro il cuore ❤️ non vedo l'ora di inziare la ricerca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3346 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Potrebbe essere il nostro Ultimo San Valentino Da Fidanzati chi lo sa , qui le cose cambiano da momento all altro (in positivo)😛😛 E voi come lo avete trascorso????
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3359 giorni fa
Ciao a tutte! Sto sondando il Graaaande Web alla ricerca di un abitino carino, che non costi un occhio e che non arrivi in 4 mesi, adatto alle mie tre damigelle - tutte adulte, ma con taglie diverse! Ho una 40 (che si crede ciccia, 'sta pisquana),...
Fotografi garanzie ANFM