Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
...sono parecchio lunatica, molto sincera certe volte anche troppo!
- Sposa Master
- 10.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4946 giorni faBuongiorno a tutte... la scelta dei nomi dei vostri bimbi come è avvenuta? avete scelto insieme?
Ho creato un post
4954 giorni faQualche anno fa mi sono comprata con un mutuo ne durerà 25 anni una casetta di 57 mq, era totalmente da ristrutturare, la mia idea era quella di fare la single e godersi la propria casina, poi poco prima di arredarla ho conosciuto quello che poi...
Ho creato un post
4954 giorni faIo in queste 19 settimane ho preso 6 kg, sono un po' tanti, ma ho sempre fame! Voi a quanto siete?Le mamme invece quanti kg hanno preso durante tutta la gravidanza? Faccio questa domanda perchè il mio ginecologo ieri mi ha sgridato!
Ho creato un post
4974 giorni faieri mi chiama il fotografo e tutta contenta andiamo a ritirare i provini delle foto, dovremo scegliere 120 foto che vogliamo nel nostro album...arrivati a casa abbiamo cominciato a guardare tutte le foto!eravamo felici e sembravamo due bambini nello...
Ho creato un post
4978 giorni faHo creato un post
4985 giorni faLo so sono già sposata, ma amo guardare le nuove collezione sposa, guardando il sito di Aimeè ho visto che per la pre collezione 2013 hanno messo anche la fascia di prezzo, mi sembra una buonissima idea per dare alle future spose l'idea di quello che...
Ho creato un post
4991 giorni faCiao belle donne...!eccomi qua appena tornata da 13 giorni di viaggio di nozze in Sardegna...appena riesco pubblicherò altre foto del matrimonio e del viaggio!è andato tutto bene e io mi sento super rilassata...un bacione a tutte!!!!
Ho creato un post
5007 giorni faeh già il 04.08.12 è il giorno del nostro matrimonio...eh già sono diventata la signora Salmi...! sono arrivata una decina di minuti in ritardo in chiesa con mio padre, ci siamo fermati sulla soglia e la marcia nuziale suonata con l'arpa è partita,...
Ho creato un post
5008 giorni faCi sono ragazze e ragazzi,oggi tocca a me!!!Sono sveglia dalle sette,sono andata a prendere delle mie amiche e siamo andate a fare una mega colazione!a casa i miei sono nel panico più totale...io ora sono sul letto e guardo la tv sperando che il...
Ho creato un post
5009 giorni faBuongiorno ragazze...il tempo è volato!ci sono quasi domani è il giorno X!!!io sono sempre stanca, ma almeno stanno succedendo delle cose che mi fanno sorridere tanto, ieri a casa dei miei genitori è arrivata una pianta bellissima con tanto di...
Ho creato un post
5011 giorni faEccomi a -3 giorni dalle nozze e mi sento un straccio...sono stanchissima e credo di aver sbagliato tutto, ho voluto fare troppe cose in quest'ultimo anno...comprare casa, ristrutturarla, organizzare un matrimonio e lavorare 12 ore al...
Ho creato un post
5020 giorni faEro bellissima nel mio abito...al mio fianco il mio Michele sull'altare, ci teniamo la mano destra e siamo pronti per formulare le promesse, quando all'improvviso entra il vescovo di Bologna e dice che il Papa è morto e nessun matrimonio può essere...
Ho creato un post
5023 giorni faRagazze ieri ho chiesto la stampa in agenzia viaggi dei versamenti del regalo di nozze...molti sono stati generosi..., ma due mie amiche hanno versato una 20 euro e l'altra 30 euro..., entrambe vengono alle nozze!io posso capire che c'è un periodo di...
Ho creato un post
5029 giorni faVenerdì ci sarà il mio addio al nubilato, volevo fare un pensierino alle ragazze avete qualche suggerimento???vorrei spendere dai 15-20 euro!!!
Ho creato un post
5032 giorni faSpettacolo... Voglio conoscere le matte che come me hanno scelto il 04 agosto per sposarsi...sarà un giorno freschino!!!:-)
Ho creato un post
5032 giorni faMancano 24 giorni, ma ormai è un anno che non si fà altro che parlare e organizzare il matrimonio..io ora tra lavoro, casa sono stanchina...ho dei ritmi con il neegozio che non mi permettono di recuperare e in più per accontentare il mio ragazzo...
Fotografi garanzie ANFM