Perugia, Perugia · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 8.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ho caricato una foto nel post di Martina
3075 giorni fa
sposine avete già comprato i cake topper?????postate le vostre foto se volete sono troppo curiosaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3076 giorni fa
Buonasera sposine! Chi di voi come me vorrebbe avere un’acconciatura con capelli sciolti ma non ha massa? Pensavate di risolvere con ecstension?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3081 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3095 giorni fa
Ciao spose!! Ieri sono andata in fiera Cavalli a Verona e li ho trovati! Cowgirl boot!! Li metterò sotto l`abito da sposa...devo solo decidere se subito o dopo la chiesa!
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3100 giorni fa
Salve ragazze che ne dite di un oliera in ceramica di Deruta come bomboniera???? Pensavamo a qualcosa del genere ,ma più piccola 🦄🦄🦄🦄🦄
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3106 giorni fa
Premesso il titolo, la domanda è: se non mi piacciono i fiori, non voglio che me ne regalino mai, li rifiuto e cerco di non regalarne... infrango qualche legge divina per cui non ne voglio? Ogni volta che dico 'i fiori no' mi rispondono che non...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3115 giorni fa
Buonasera ragazze,oggi propongo un sondaggio,vediamo quale sarà la maggioranzasarete spose principesse o sirene??
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3117 giorni fa
Sposineeeee, ma solo a me non piace l'idea di avere il bouquet? Nessuna di voi sarà senza bouquet? Io vorrei solo il bracciale...così avrò le mani libere per arrivare dal mio fm per mano ai miei bimbi
Ho caricato una foto nel post di Federica
3130 giorni fa
Ciao ragazze..come bomboniera vorrei fare qualcosa di carino ed utile.avete qualche idea? Aspetto vostre foto e consigli.
Ho caricato una foto nel post di Giulia Maria
3134 giorni fa
Ciao sposine!!! Stasera mi sono messa a proporre un po’ di cake topper al mio fm e me li ha bocciati tutti!!!! A un certo punto ho sbottato e gli ho fatto “allora cercatelo tu!!!” ... ci avevo perso un sacco di tempo a trovare delle idee in più sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3135 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che come filo conduttore del nostro matrimonio (19 maggio 18) saranno cavalli e mondo western perché sono la nostra grande passione(magari qualcuna lo legge per la milionesima volta perché lo scrivo sempre😂). Ho un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3141 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
Ho caricato una foto nel post di Nunu'
3141 giorni fa
Ciao spose! Volevo dirvi se già avete un idea per la bomboniera o avete prenotato o aspetterete! Il mio è un suggerimento.. Mi sposo a giugno e per le bomboniere aspetterò gennaio perché adesso Ottobre 2017 ci sono le fiere con tutte le novità e ad...
Fotografi garanzie ANFM