Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3079 giorni faEd ecco qui, ad un anno e mezzo dall'acquisto della nuova casa, con il nuovo divano arrivato stamattina ❤️ dopo un anno di convivenza in affitto e un anno Con dei vecchi divani, finalmente anche io posso mostrare orgogliosa il nostro ❤️
Ho creato un post
3091 giorni faRagazze voi avete dato l'acconto per il viaggio di nozze? Di quanto? A me hanno chiesto il 25% del preventivi, mo sto sentendo male! 😂
Ho creato un post
3094 giorni faVia anche il 2 dal contatore...Mi sembra ieri quando segnava 365 giorni...vuoi per il lavoro, la casa, la bimba...il tempo vola sempre più, oltre ad aver trascurato il matrimonio per più mesi...adesso che vedo l'1 come prima cifra sento quasi il peso...
Ho creato un post
3106 giorni faAllora girlzzzz! Ho ricevuto il preventivo per noi e la piccola (di 3 anni):Volo diretto Roma - New York, 4 notti a New York in hotel 4* centrale, volo diretto New York - Miami, 2 notti a Miami in hotel 4* a Miami beach, crociera con MSc Seasider (la...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao ragazze, dopo essere andata in agenzia al volo, ci stiamo indirizzando verso ny + crociera ai Caraibi. La possibilità di partenza c'è sia da Cuba che da Miami, secondo voi cos'è meglio tra le due?
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze, sono arrivata alla conclusione che forse il viaggio di nozze migliore sarebbe una crociera ai Caraibi. Abbiamo una bimba che il prox maggio avrà 30 mesi pertanto pagherebbe tutti i voli, inoltre non ci sarebbe possibile fare escursioni...
Ho creato un post
3128 giorni faSettimana proficua! Un po' meno felice la mia carta di credito 😂 Ieri presi dei campioni da aliexpress, per Natale dovrebbero arrivare 😂😂😂 Oggi fatto ordine da martha's cottage con un po' di cosine varie, questi dovrebbero essere più celeri! È un po'...
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze, abbiamo "forse" deciso di utilizzare delle piccole lavagnette con piedino come segnaposto col nome degli invitati su ognuna. Mi domando però, esiste un modo per fissare il gesso sulla lavagna e non farlo venir via? Altrimenti sarebbe...
Ho creato un post
3136 giorni faCiao ragazze, dovrei fare degli acquisti online su aliexpress, martha's cottage e simili, ma non ho postepay e dovrei usare la carta di credito. Dite che sono sicuri come siti??? Posso usare la carta senza problemi non essendo una prepagata? Grazie...
Ho creato un post
3140 giorni faDitemi tutto ciò che sapete please! ❤
Ho creato un post
3141 giorni faVedo sempre più spose che al taglio della torta cambiano acconciatura, ma come fanno? Hanno la parrucchiera tra gli invitati? Piacerebbe tanto anche a me farlo, se ci fosse un segreto da svelare sulla riuscita però 😂
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze ma come ci si organizza per gli orari delle foto? Il fotografo va prima dal fm e poi da noi, ma ciò significa che poi fm resterà ore con l'abito addosso a far cosa? 😳
Ho creato un post
3155 giorni faMa a voi quanto hanno chiesto per il noleggio e che auto?
Ho creato un post
3156 giorni faCiao girlz! A breve andremo in agenzia per il viaggio di nozze, periodo fine maggio/inizi giugno. Abbiamo però una bimba di 2 anni e mezzo quindi purtroppo dovremmo dire addio a mete avventurose. Vorremmo spendere max 6000 euro (tenendo presente che...
Ho creato un post
3162 giorni faSera donnine! Ho acquistato l'abito a marzo (si lo so in largo anticipo) e sposandomi a maggio, credo che la prima prova me la facciano fare verso febbraio. Ora, alla prima prova dovrei andare con le scarpe giusto? Primo problema: non ricordo bene il...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze, mi sposo a maggio ma secondo voi è troppo presto far le partecipazioni a Natale? Vorrei approfittare delle festività per consegnarle ai vari parenti considerando che non ci vediamo spesso con tutti a causa di vari impegni lavorativi...
Fotografi garanzie ANFM