Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faX chi mi ha letto nei giorni passati cn forti dolori tra sabato a lunedi nei giorni fertili credo di essere stata in ovulazione...ebbene è possibile avere ancora sintomi ieri sera cn forte dolore giu, schiena, forte mal di testa avevo dei capogiri e...
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere una cosa che nn riesco prpr a capire ..quando si sta nel periodo fertile e si hanno i doloro come se stesse venendo il ciclo quindi mal di pancia mal di schiena si è prpr in quel momento l ovulazione oppure a breve ci...
Ho creato un post
3163 giorni faQueste sono le prime foto ufficiali...nn vedo l ora do vedere l album al completo.. 19/08/17
Ho creato un post
3166 giorni faBuongiorno ragazze ieri ci siamo sposati tante emozioni ci siamo divertiti per un giorno siamo stati al centro del attenzione tutti ci guardavano ci facevano i complimenti..è stato tutto bellissimo vi lascio alcune foto
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazze e arrivato il giorno del matrimonio da questa mattina un via vai di cose da fare e sistemare,ora finalmente mi riposo, sveglia alle 5 per la truccatrice con mia mamma abbiamo fatto il tavolo ...ce stato anche un via vai di fiorai a...
Ho creato un post
3169 giorni fa-1 unghie fatte nn ci manca piu nnt vi piacciono
Ho creato un post
3171 giorni fa-3 ieri abbiamo fatto l anteprima questa sera andremo dal prete per prove...giovedi ritiro bomboniere e devo andare a fare mani e piedi ..venerdi portare le bomboniere al ristorante..un poi un po di relax
Ho creato un post
3176 giorni faSalve ragazze si sa per un matrimonio un sorriso perfetto ci vuole ...io quindi vorrei provare qualcosa per rendere i denti un po piu bianchi senza andare dal dentista e pagare un sacco di soldi...voi sapete qualcosa ? qualche prodotto che almeno...
Ho creato un post
3177 giorni faBuongiorno sposine oggi siamo arrivati ad una sola cifra -9 assurdo nn riesco ancora a capacitarmi che sono passati tutti questi mesi abbiamo iniziato a settembre e man mano avevamo già il ristorante bomboniere abiti e ora tutto a casa , oggi ultima...
Ho creato un post
3183 giorni fa-15 ho un ansia terribile come farò quel giorno aiutoo
Ho creato un post
3190 giorni faVi piacciono?? quella in giallo sarà la mia testimone...
Ho creato un post
3192 giorni faCare sposine questa mattina sono andata a farmi delle prove per vede quale acconciatura scegliere ebbene nn me ne piace nemmeno una nn mi piace prpr come mi stanno ho i capelli abbastanza lunghi ma nn troppi ma il mio problema e che ne ho poca...
Ho creato un post
3197 giorni faSalve ragazze a -29 ho rifatto il conto delle bombinere e pensate me ne avanzano ben 25 😰 cosa me ne dovrò fareee e sono anche sicura che nn me le scaleranno sto spendendo 250 euro in piu x nulla...
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze io sono a -37 giorni e ho un ansia che nn riuscirò a fare tutto o di dimenticare qualcosa nn ho ancora deciso l acconciatura consegnare le partecipazioni scegliere ki mettere insieme nei tavoli e quante persone predere le scarpe alla mia...
Ho creato un post
3206 giorni faSera a tutte voiii a - 38 anche mia madre e mia sorella hanno scelto l abito ditemi la vostra anche xk mia sorella nn è piu convinta del suo vestito x sta bene anche se poteva scegliere un colore piu chiaro ma piaceva a lei e a me stava bene solo che...
Ho creato un post
3217 giorni faSalvee sposineee è andato via anche il 5..e siamo a -49 a breve dovremo andare dalla fotografa per vedere quando fare l anteprima...mi stavo chiedendo voi vi siete cambiante piu di una volta o fatte foto in piu giorni...o basta solo 1 giorno ?? nn so...
Fotografi garanzie ANFM