Trani, Bari · Da Dicembre 2016
Sono ansiosa, maniaca del controllo e chi più ne ha più ne metta. Eccettuato questo sono la persona più simpatica del mondo, alla mano e scherzosa.
- Sposa TOP
- 40.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Starla
2667 giorni fa
È arrivata la prima foto professionale del nostro matrimonio e sono felicissima, è meravigliosa ❤ E la prima foto del vostro matrimonio quale è stata?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2667 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2671 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2715 giorni fa
Lasciate il link del vostro abito, ed al via con i commenti😍 questo è il mio: ronaldjoyce.com/it/collection/ronald-joyce/69366 Che ve ne pare? È stato amore a prima vista!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2734 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2750 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Selly
2750 giorni fa
Come avete addobbato la chiesa nel giorno del vostro matrimonio? Fatemi vedere qualche foto.
Ho caricato una foto nel post di Stella
2769 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2782 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Marica
2782 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Luana
2784 giorni fa
Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Calandrelli
2788 giorni fa
Salve ragazze, per il mio bouquet mi piacerebbero le calle ( che sono il mio fiore preferito ) e le peonie ma non ho idea sul tipo di bouquet. Voi cosa avete scelto?? In foto alcune potenziali idee
2794 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2798 giorni fa
Ciao ragazze in questi giorni andrò a scegliere gli addobbi floreali. Mi date qualche idea? Magari qualche foto.. mi piacciono molto le rose e le peonie..
2800 giorni fa
Neo sposine e future sposine buonasera!Chi di voi ha gia' scelto il fioraio?!E quanto avete pagato?!Io x il momento ho fatto un solo preventivo che oscilla tra i 1000 e 1500€...Vi posto una foto priva di addobbo ed una con l'addobbo dell'abbazia in...
Fotografi garanzie ANFM