Caserta, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maddalena
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3118 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faRagazze volevo qualche consiglio sulla prova trucco , ho gli occhi verdi potete postare qualche foto grazie
Ho partecipato al post di Valentina
3119 giorni fa
3119 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze mi servirebbero i petali blu , non ho tempo per prenderli su Amazon non compaiono con i tempi di consegna ,conoscete qualche negozio che li vende? Grazie mille
Ho creato un post
3123 giorni faRagazze sono a -21 e sono al completo sono strafelice , devo sperare soltanto che il ciclo si anticipa altrimenti rovina tutto ,il calendario segna 21 ottobre il giorno del matrimonio spero che si anticipa bacioni sono molto felice
Ho partecipato al post di Anna
3124 giorni fa
Ho creato un post
3125 giorni faA -23ancora non ho le fedi , 8 testimoni non hanno tempo per venire con a vedere aiuto
3129 giorni fa
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze sono indecisa che colore fare le mani io ho fatto blu in chiesa , glicine al ristorante è miscuglio di colori consigli mani
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze sono a -27 oggi devo fare l'ultima prova abito ma non euforica sono emozionata , e ancora non ci credo qualcuna si come me?
Ho ottenuto una medaglia!
3145 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM