San Miniato, Pisa · Da Gennaio 2017
sono una ragazzi di 25 anni, amante dell'organizzazione :)
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte, alla fine abbiamo deciso per la fonte a San miniato.. qualcuno la conosce? Oppure ci è stato?vorrei avere dei consigli sullo stile, o tema che voi utilizzate, mi piacciono molto i colori utilizzati nel boho chic , però non saprei...
Ho partecipato al post di Benedetta
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3245 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faSalve a tutti, c'è qualcuno che ha sposato o sposa presso la tenuta?? Grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
3321 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3321 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte, mi sapreste consigliare qualche locatin con ristorazione interna dalle parti di livorno? 'Max 50 minuti??Graziee
Ho creato un post
3322 giorni faSalve a tutte,Qualcuno ha sposato sul prato ad agosto in zona collina?Abbiamo trovato un agriturismo che si chiama le mandriole a lajatico e ci siamo innamorati, il vorrei farlo sul prato ma ho paura per l'umidità.Consigli??
3322 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
3336 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3362 giorni faSalve a tutte,Abbiamo deciso si sposarci in data 26 agosto 2018, quindi tempo ne abbiamo, volevo qualche consiglio su location in toscana dove s possa fare la cena completamente all'aperto(prato)o anche il rito civile.. e s e mi consigliate qualche...
Fotografi garanzie ANFM