Chiaramonte Gulfi, Ragusa · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3094 giorni faLa cosa più importante è idratare la pelle, bevendo tnt e usando delle creme, maschere per viso e anke x i capelli mangiare sano che aiuta anche a perdere kg ( adesso mi trovo a -11kg) fare tnt palestra... e poi cosa importantissima relax......
Ho creato un post
3107 giorni faSalve ragazze, volevo fare i gessetti a forma d cuore come segnaposto.. il problema è che non so come gestire le dosi di gessi e acqua, mi aiutate? E il profumo qnt tempo dura? Mi sposo a luglio potrei mettere poi qlk goccia di profumo prima delle...
Ho creato un post
3107 giorni faVoglio provare a fare i cuori come segnaposto.. sapete dirmi come regolarmi con le dosi??? Potrei mettere anke qlk essenza ? E qnt gocce? Grazie a tutte
Ho creato un post
3110 giorni faVoi avrete un solo bouquet (che terrete tutto il giorno) oppure ne avrete due,quindi poi resterete con quello che vi darà il vostro FM?
Ho creato un post
3111 giorni faSiamo indecisi su 2 sale... della 1 sappiamo che si mangia benissimo, ma non mi fa impazzire la location.La 2 appena siamo andati a vederla c siamo innamorati, ma non sappiamo come si mangia.Come riusciremo a metterci d’accordo???????? Aiutooo
Fotografi garanzie ANFM