Chiaramonte Gulfi, Ragusa · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2018
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ragazze ben ritrovate! Anno scorso è toccato a me, quest'anno è il turno di mia sorella... Sabato ho scelto l'abito per le sue nozze! Ve lo mostro 😊
Buongiorno brides! Tra poche ore sposerò l’uomo della mia vita!! Non sto più nella pelle! In questo anno di preparativi ho pensato più e più volte di gettare la spugna e abbandonare L idea del...
M è arrivato il secondo cake topper, sicuramente è 100 mila volte meglio del primo k avevo ordinato x sbaglio (ho la foto sul presto) vi piace ? È nero
Che bello Brides è arrivato il mio cake topper dopo molti giorni di ritardo (nel mentre ne ho ordinato un altro che arriva domani!). Intanto vi metto questo...appena mi arriva anche l altro mi date un...
Ciao Ragazze, Quale profumo avete usato il giorno del vostro matrimonio? Io non ne ho uno preferito,di solito utilizzo hypnotic poison ma non nel periodo estivo perché la considero una fragranza...
Buongiorno ragazze, chi mi sa dire realmente il premium level cosa offre in più? Che esperienza avete avuto?? Grazie 😍
Ciao ragazze ho trovato le scarpe cosa ne pensate? Sono da sposa? Trovate da Pittarello Pagate pochissimo erano scontate del 50% 😍
Scusate ragazze ma sto leggendo che molte di voi lasciano che siano i genitori e i suoceri a consegnare le partecipazioni, ma solo io non condivido? Anche mia suocera all'inizio diceva che a sua...
Salve a tutti, nella location che abbiamo scelto, davvero meravigliosa, abbiamo un buffet di antipasti con aperitivo, poi a tavola un altro antipasto mari e monti, un primo di pesce, un primo di...
Buongiorno... Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come data il 31 dicembre 2021...stiamo iniziando a girare le location... Ma o sono troppo costose o sono belle solo fuori... vorrei trovare una...
Sposine aiuto..... Dovrei scegliere il cuscino delle fede ma sinceramente non ho ancora visto nulla di bello nei atelier Per questo ho guardato su Amazon che ne pensate di questi due modelli? Vorrei...
Buongiorno ragazze, io e fm stiamo organizzando il viaggio di nozze, abbiamo pensato di aggiungere un tour da Nyc ma non vogliamo fare troppi sbattimenti quindi vogliamo scegliere tra Tour a...
Abbiamo prenotato anke il fotografo....ke dire sono emozionatissima 😊😊😊
Salve sposine.volevo una mano da parte vostra.questi giorni le mie testimoni mi hanno detto che ci avrebbero regalato le fedi😍😍ne sono rimasta felicissima.io sarei orientata sulle classiche in oro...
Tre possibili mete: - Newyork, Los Angeles, Las Vegas, Polinesia Francese; - Messico (e altra meta da abbinare, (mi suggerite qualcosa)? -Zanzibar (e altra meta da abbinare,(anche qui mi suggerite...
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
È stato un giorno incredibile.. ed è proprio vero che vola via velocemente.. è un emozione incredibile.. noi ci siamo divertiti tantissimo e spero anche i nostri ospiti.. lo rifarei volentieri 😍👰🏻🤵🏻...
È arrivato il 24 luglio.. tanto atteso e desiderato.. ora sono qui e manca così poco che non mi sembra vero.. tutti quei dettagli, le decisioni.. spero solo vada tutto bene.. grazie a tutti per i...
Ecco il mio trucco e parrucco per il matrimonio di mia sorella...sono la testimone!si sposa oggi alle 16.30 😊👰❤
Buongiorno sposine il mio conto alla rovescia si sta per concludere , domani ci sposiamo e sono felice. Questa mattina per la prima volta mi sono svegliata con un po’ di malinconia perché lascerò la...
Ragazze per chi è stata o per chi come me deve preparare la valigia.. cosa possiamo portare sia io che fm come vestiti, medicinali o altro di cui siete a conoscenza? Grazie in anticipo
Ansia, panico, paura e mille emozioni si susseguono 😂 AIUTO SPOSINE!!!
CiaO sposine belle!! Domani ho l appuntamento con la fiorista e ancora non ho idea di cosa scegliere... Il matrimonio è il nostro sogno e abbiamo visto che tutte le cose ci portavano a questo concetto...
Fotografi garanzie ANFM