Chiaramonte Gulfi, Ragusa · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2018
Ragazze cosa avete preso?? Infradito o ciabatte?? Dove trovare qlks di carino??? Sposandomi a fine luglio vorrei proprio evitare pon-pon di pelo 😁 fatemi vedere le vostre se vi va... grazieeee

È stato un giorno incredibile.. ed è proprio vero che vola via velocemente.. è un emozione incredibile.. noi ci siamo divertiti tantissimo e spero anche i nostri ospiti.. lo rifarei volentieri 😍👰🏻🤵🏻...

È arrivato il 24 luglio.. tanto atteso e desiderato.. ora sono qui e manca così poco che non mi sembra vero.. tutti quei dettagli, le decisioni.. spero solo vada tutto bene.. grazie a tutti per i...

Ragazze per chi è stata o per chi come me deve preparare la valigia.. cosa possiamo portare sia io che fm come vestiti, medicinali o altro di cui siete a conoscenza? Grazie in anticipo

Ieri le mie amiche mi hanno portato al centro benessere a rilassarci in pó e poi siamo andati in un locale meraviglioso che non conoscevo dove abbiamo mangiato e nel tardi è diventato una discoteca.....

Ragazze non vedo l’ora arrivi il nostro divano.. l abbiamo preso da poltrone e sofà.. è stato un regalo da parte dei nostri testimoni.. anche se loro ancora non l hanno visto.. lo vedranno...

Luglio è arrivato, portando gioia, speranze e ansia... sembrava così lontano e invece eccolo qui... siamo a -22 giorni ancora con qualcosa da fare.. oggi piccoli lavoretti il casa.. non vedo l’ora...

Buona sera ragazze... quanti kg di confetti avete comprato per la confettata? Pensate bastino 10kg? Ho trovato una bella offerta su internet

Ragazze che profumo userete il giorno del matrimonio? Io solitamente uso hypnotic di dior oppure Si di Armani.. ma ho paura siano forti

Ragazze ieri mi hanno consegnato le partecipazioni, non so come farvi capire l’emozione, averle tra le mani è un po’ come a dire: ok adesso ci siamo, si fa sul serio 😍 ormai manca veramente poco,...

Ragazzeeee a che punto siete? Vi manca ancora qualcosa o avete già tutto pronto?? Io sono a -92 e domani finalmente andiamo a parlare col pareggio per poter finalmente preparare le pubblicazioni...

Ragazze ieri finalmente siamo andati in gioielleria e abbiamo scelto le nostre fediiii😍 abbiamo preso le comfort unoaerre 7 gr, sono bellissime.. e intanto oggi siamo a -99!!!! Aspetto il prete x le...

È vero che l’abito da sposa la sera prima del matrimonio, non può stare a casa della sposa? Delle colleghe mi hanno detto che l’abito dovrebbe stare o a casa d qlk vicino o parente, per poi prenderlo...

Buongiorno ragazze ma mi stavo chiedendo una cosa... sarà la mia mamma ad accompagnarmi verso il mio fm.. ci incontreremo a metà chiesa dove scambieremo il bouquet... ma dopo??? Io andrò avanti con...

Ragazze mi fate vedere come addobbateo addobberete il tavolo a casa??? Io dovró fare un tavolo a casa mia e uno a casa di fm... ma nn ho idee... su internet si vedono tavoli pieni di tulle ma nn mi...

Buongiorno a tutti ... noi ci sposeremo il 24 luglio, quando sarebbe giusto,secondo voi,consegnare le partecipazioni? Grazie mille

Ciao a tutti... volevo chiedervi una cosa... noi non faremo lista nozze, preferiamo il regalo in busta, ma dovendo fare i tavoli a casa, cosa proponete, cosa farete voi?? Un tavolo con la confettata e...

Buongiorno ragazze oggi è il mio 29* compleanno... e ultimo da fidanzata... questa cosa mi sta mettendo più agitazione del matrimonio che si avvicina Pensavo di essere più tranquilla e invece chissà...

Cosa fate per far sì che i vostri capelli non si rovinino? È da qualche mese che ho problemi con le punte... ho fatto qlk maschera cambiato sia shampoo che balsamo ma vedo un sacco di doppie punte.....

Il tempo vola e ancora devo cercare le bomboniere.. e confermare le partecipazioni... fm deve scegliere l’abito.. non vedo l’ora arrivi il nostro giorno

Andremo a NY faremo un tour dell’america dell’est di 5 giorni e poi andremo a rilassarci( forse) in messico!!!! Non vedo l’ora... chi partirà come noi il 26 luglio??? Magari ci vedremo ☺️

Cose ne pensate voi e cosa avete deciso per la vostra casetta?? Lontano da tutti o vicini ai genitori/suoceri???

Sogno spesso di essere incinta 🤰🏻 e la preoccupazione va subito al vestito,in quanto come modello non si potrebbe allargare 😱 Parlando cn delle amiche mi hanno detto che il sogno rappresenta novità......

Quando scelsi l abito, non portai con me la suocera, perché già mi faccio molti complessi da sola a scegliere, quindi avevo deciso di portarla dopo averlo scelto e adesso finalmente domani lo rivedrò...

Ragazze avete trovato qlk affare in qst giornata di sconti?? io sono stata da yamamay è ho preso vestaglia e sottoveste scontate al 50% e ho fatto anche qlk acquisto online... e voi??

Cosa ne pensate se nei tavoli mettessi solo i candelabri? O in caso in aggiunta petali?

A -246 ancora ci mancano troppe cose,dobbiamo decidere il fioraio, il viaggio di nozze, le bomboniere, le partecipazioni, le fedi( ma per queste vorrei aspettare l’ anno prossimo) e la casa😭.. voi a...

Ma quando prenotate il vostro viaggio, come funziona il pagamento? Si da un acconto? Si paga tutto subito? Il mio dubbio è prenotando ad esempio a dicembre il viaggio cn partenza a luglio, come ci si...

Da un paio di giorni non mi arrivano più i topic della community nuovi nella posta, qui nell'app. poco fa avevo scritto un topic, ma se provo a entrarci mi da errore... succede solo a me? grazie...

La cosa più importante è idratare la pelle, bevendo tnt e usando delle creme, maschere per viso e anke x i capelli mangiare sano che aiuta anche a perdere kg ( adesso mi trovo a -11kg) fare tnt...

Voi li farete? credete siano necessari? io non avevo pensato a fare anche questi librett, adesso sono un pò confusa se farli o no... meglio fai da te o chiedo a chi fa le partecipazioni?

Non so cosa scegliere per la chiesa, mi piacerebbe il violino, ma uno solo basterà o sarebbe meglio accompagnato dall'organo? oppure optereste x la tromba?