Copertino, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3175 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3180 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..nel post che ho fatto prima non riuscivo a caricare la foto.. come dicevo ho provato a vedere questa ragazza come faceva le unghie anche se non sono come le vorrei al matrimonio.. mi dite che ne pensate?sincere grazie
Ho caricato una foto nel post di Melania
3189 giorni fa
Buonasera sposine, l'altro ieri sono andata in chiesa X consegnare le carte ed ho voluto guardare con attenzione la navata che percorrerò con il mio papà 😍 Non me la ricordavo così lunga 😍 Feci quatto passi e mi fermai, ebbi una forte emozione al...
Ho caricato una foto nel post di *cin
3196 giorni fa
Ciao sposine, che cosa si incide solitamente sulle fedi? la data ed il nome? mi piaceva fare una dedica diversa ma non mi viene in mente nulla di sintetico e incisivo.....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3205 giorni fa
Ciao ragazze, scusate se scrivo sempre a quest'ora ma è l'unico momento della giornata in cui posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio. Sono alla ricerca di diffusori particolari o deodoranti per la casa con bacchette. Avete qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3216 giorni fa
Ciao a tutti ki di voi a fatta o visto un buochet liofilizzato o con fiori finti? Mi fate vedere qualche foto se ce l avete
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3216 giorni fa
Ragazze mi sposerò il 14 dicembre..ed ho bisogno di voi.Non so come organizzare le decorazioni floreali e quali fiori scegliere. I mio colore sara l'oro rosa. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3218 giorni fa
Buona sera sposinee finalmente adesso possondire che manca veramente poco con oggi siamo a -8 l'ansia comincia a farsi sentire è aumenta sempre più la voglia di arrivare a quel gioni più velocemente possibile... Posso dire che siamo arrivati...
Ho caricato una foto nel post di Pel
3221 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di giugno e luglio come fate a mantenere i capelli in piega ...? Sup pongo un semiraccolto raccolto ma si suda si reggono ? Chi di voi si è sposata s estate ?
Fotografi garanzie ANFM