Copertino, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2906 giorni fa
Ciao bellissime, uno dei momento più speciali durante i preparativi delle nozze è la scelta dei testimoni, voi come lo avete detto ai vostri testimoni? ❤️💥 🔹 A) Avete preparato una cena sorpresa 🥂 🔹 B) Gli avete chiamati appena ricevuta la...
Ho caricato una foto nel post di Ros!
2993 giorni fa
Ragazze ci fate vedere le vostre fedi in oro bianco?le vorremmo particolari..solo nostre...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3066 giorni fa
Eh niente care sposine.. Aprendo l app mi segna 19 giorni.. Non vi dico che emozione e nello stesso tempo che ansia! Abbiamo ancora veramente tantissime cose da fare. Spero di farcela! E voi? A che punto siete con i preparativi e tutto il resto?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3076 giorni fa
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato, dove eravate, cosa vi ha detto......
3098 giorni fa
3100 giorni fa
3101 giorni fa
3101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3101 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3102 giorni fa
Ciao sposine io e il mio fm vorremmo avere delle partecipazioni identiche ad un biglietto di Frecciarossa poiché la nostra è stata una storia a distanza tra Napoli e Milano ( quanti biglietti dei treni!) Qualcuna sa come averle? Nel caso avete altre...
3102 giorni fa
3103 giorni fa
3104 giorni fa
Buona sera ragazze avete già deciso quale manicure fare il giorno del vostro matrimonio? Vi piacciono queste?
Fotografi garanzie ANFM