Turate, Como · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3241 giorni faCiao a tutte!! Io mi sposerò il 2 giugno 2018!Sn già agitata e non mi voglio immaginare la sera prima kissa....Qualcuno mi racconta la sua esperienza??? Grazie
Ho creato un post
3242 giorni faCiao a tutte chi si sposerà come me il 2 giugno?
Ho creato un post
3242 giorni faCiao a tutte americano mancano 340 gg al mio matrimonio e quando ci penso la cs ke più mi blocca é la preparazione e l'entrata in chiesa ho paura di piangere tutto il tempo...qualcuno di voi é nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte io dovrò fare le mappe da mettere nelle box avete idee originali su come farle??
Ho creato un post
3263 giorni faCiao Sposine come siete messe a preparativi?
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte! Io mi sposeròl'anno prossimo il 2 giugno !mi sto chiedendo ma cm sarà arrivati a casa la sera delle nozze, il giorno dopo? Kissa sto sognando un pochino
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte! Voi fare la comunione o la separazione dei beni? Io pensavo la separazione ma volevo saperequalche parere!
Ho creato un post
3274 giorni faCiaoo sn un po preoccupata xk mercoledì prossimo devo andare alle ospedale e mi diranno ke malattia ho!lupus o connettivite? C'è qualcuno nella mia stessa situazione?ke farmaci prendete? Ho paura!😢
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte! Chi cm me si sposa a giugno 2018? Come siete messe a preparativi x la casa? Io devo ancora iniziare ma ho un ansia di nn riuscire?!
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze chi come me sarà una sposa di gio? O lo é già stata? Foto?? Io nn ne ho xk ero talmente emozionata ke mi sn scordata di fare foto!
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte sposine!Io mi sposerò il 2 giugno 2018 ma ho i capelli corti cosa posso fare? Vorrei farli crescere ma tt mi dicono ke nn sto bene! Aiuto idee
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte!! Chi si sposerà il 2 giugno 2018? Conosciamoci!!! A ke punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
3297 giorni faCiao a tutte sn indecisa su come fare la mia cucina??! Avete idee?!
Ho creato un post
3308 giorni faCiao ragazze io mi sposerò a giugno 2018 ma sn preoccupata x i miei capelli! Sn davvero corti cs posso fare? Mi farebbe piacere vedere qualche vostra acconciatura !😉
Ho creato un post
3310 giorni faCiao a tutte ma alle spose di gio di Monza si paga x andare a provare il vestito? Io ho appuntamento a maggio x iniziare a farmi un idea... ma devo pagare?
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte io mi sposerò 2 giugno 2018 e sto iniziando a pensare al viaggio di nozze io sn propensa x la Polinesia il mio ragazzo Fiji voi cs mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM