Turate, Como · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
902Buon pomeriggio girls! Pensavo al fatto di quanto io sia fortunata.....nel senso che ho una suocera lontanissima, e, cmq sia, ci adoriamo a vicenda. Ora, qualcuna di voi, pur di anticipare le nozze,...
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Buonasera sposine. Vi mostro l'abito che mia mamma ha scelto per il mio matrimonio. Manca ancora del tempo ma si e' letteralmente innamorata d questo tubino. Lei e' alta e ha scartato l'idea...
Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...
Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...
Bellissime, nella prossima domanda del test vi chiederemo dove passerete la prima notte da marito e moglie: in location o a casa vostra? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉 Chiederete un mutuo?
Bagni ci siamo, cucina okay...sala da pranzo e camere più o meno...adesso è l'ora del salotto...come lo avete arredato voi? Anticipo che ci piace lo stile moderno e pulito per il salotto, anche se un...
Ciao a tutte! Mi sono appena svegliata e volevo ringraziarvi per questi mesi passati insieme, per i consigli scambiati e le idee che mi avete dato. Tra poche ore convoleremo a nozze.😍😍😍 Grazie a tutte...
Mi fate vedere le vostre cucine classiche,contemporanee😀mi piacciono tutte e due ma penso di scegliere classico.. vediamo qualche spunto.
Ragazze..sono indecisa sulla madia da scegliere.Premetto che ho fatto tutto o quasi tutto l arredamento bianco...Ora nn mi so decidere se scegliere quella con le ante in alluminio o quella con le ante...
Ciao a. Tutte ragazze 😊😊😊io adoro le cucine con isola con il piano ad induzione sull’isola😍😍 chi c’è lha me le può far vedere ? Come sono le vostre ??? Sono davvero molto curiosa
Ciao a tutte!! Anke il soggiorno è stato messo!!! Ke ve ne pare??
Ciao a tutte finalmente la mia cucina!!! Mi piace molto!! A voi?
Aiuto, ansie dell'ultima ora, rito civile in location, sono ridicola con velo lungo oltre all'abito bianco?
Ciao chi si sposa come me il 2 giugno?? Siete pronte? Casa?
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
E siamo a meno 20 giorni🤗... Avevo cominciato l anno scorso a maggio con i primi preparativi ed ora eccoci qua.... Con Anke vari problemi successi ma sono sicura ke tutto andrà per il meglio con l...
Noi ci sposeremo di GIOVEDÌ ! In realtà siamo legati al numero 29 in particolar modo molto ricorrente nella nostra vita è il 29 agosto 2019 cade di giovedì. Inoltre abbiamo potuto usufruire di sconti...
Ragazze siamo usciti ora dalla location perché ci hanno offerto anche il meraviglioso pranzo...Non ho parole per descrivere la mia felicità anzi la nostra oggi mi rendo conto che tutte le scelte che...
dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Vi presento casa nostra..acquistata è finita con le nostre fatiche senza l'aiuto di nessuno!!!
Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...
A meno 12 eccola finalmente pulita e sistemata! Siete le prime a vederla a parte i nostri genitori!!! A me piace un sacco oooo😍😍😍
Ed eccomi qui, finalmente anche io posso mostrarvi la mia casetta finalmente piena! O meglio mancano ancora alcune cosucce, perché purtroppo ci hanno sbagliato ad ordinare il tavolo, mancano frigo e...
Fotografi garanzie ANFM