Ragazze siamo usciti ora dalla location perché ci hanno offerto anche il meraviglioso pranzo...Non ho parole per descrivere la mia felicità anzi la nostra oggi mi rendo conto che tutte le scelte che abbiamo fatto in quest anno si sono rivelate fantastiche tutto perfetto dalla a alla z niente stress ma solo divertimento e gioia avrei tanto da dirvi ma devo preparare le valigie domani partiamo...posso solo dirvi godetevi queste emozioni straordinarie e divertitevi vi lascio qualche foto scattata da amici e parenti baci a tutte dolci sposine
Visualizza messaggio citato
Prima di tutto abbiamo scelto come gruppo i soal food sono piaciuti a tutti ed erano proprio quello che cercavamo poi ovviamente dipende dai gusti musicali ecc ecc il finale è stato unico ed emozionante tutti piangevano violino alla discesa delle scale nel momento torta e spettacolo piromusicale 😍😍😍 un sogno !
Non ancora...anzi voi cosa avete scelto?E sono curiosa anche sulla scelta del vostro intrattenimento...quando abbiamo fatto la prova con tutte le coppie ad aprile la musica (cantante)era troppo alta per la sala.Grazie
Visualizza messaggio citato
Credimi abbiamo fatto una scelta fantastica sono stati perfetti in tutto anche la suite ecc ecc tutto magico ovviamente anche gli extra che abbiamo scelto ha reso tutto magico tu hai scelto qualche extra?