- Matrimonio
- Community
Valeria

Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Finalmente sarò presto una sposa. Dopo tanto anni insieme...ma tanti tanti...il 9 giugno 2018 ci sposeremo. E' un sogno che si realizza, perchè immagino... Visualizza altro
Finalmente sarò presto una sposa. Dopo tanto anni insieme...ma tanti tanti...il 9 giugno 2018 ci sposeremo. E' un sogno che si realizza, perchè immagino quel momento fin da bambina come la maggior parte delle femminucce.
- Super Sposa
- 2.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Bhè...non vedo l'ora che avvengano!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-e-stefano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.060
Ragazze mancano 15 giorniiiiiiii e mi sposo non ci posso credere!!! Ansia ansia ansia

Ragazze finalmente siamo diventati marito e moglie! Che dire...un'emozione bellissima ed inspiegabile. Passa tutto in un lampo,ma è un lampo che rimane indelebile nel cuore! Ragazze godervi ogni...

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Grazia
2471 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2480 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione