Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Milano, Milano · Da Gennaio 2017

Finalmente sarò presto una sposa. Dopo tanto anni insieme...ma tanti tanti...il 9 giugno 2018 ci sposeremo. E' un sogno che si realizza, perchè immagino... Visualizza altro

Finalmente sarò presto una sposa. Dopo tanto anni insieme...ma tanti tanti...il 9 giugno 2018 ci sposeremo. E' un sogno che si realizza, perchè immagino quel momento fin da bambina come la maggior parte delle femminucce.

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2154giorni 2hh
Grazia
-15 giorni
Grazia, Il 21 Giugno 2018 alle 15:00

Ragazze mancano 15 giorniiiiiiii e mi sposo non ci posso credere!!! Ansia ansia ansia

Manuela, giovedì 21-Giu-18 20
Valeria
Finalmente ci siamo sposati!9.6.18
Valeria, Il 10 Giugno 2018 alle 13:11

Ragazze finalmente siamo diventati marito e moglie! Che dire...un'emozione bellissima ed inspiegabile. Passa tutto in un lampo,ma è un lampo che rimane indelebile nel cuore! Ragazze godervi ogni...

Valeria, giovedì 14-Giu-18 10
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Sabrina, martedì 26-Lug-22 2.226
Roberta
Location matrimonio
Roberta, Il 7 Giugno 2018 alle 17:11

Ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 13 luglio 2019 e abbiamo scelto come location un'antica masseria..vi allego le foto ke ne dite???siate sincere..noi quando lXabbiamo vista ci siamo guardati e...

Martina, martedì 10-Lug-18 87
Flavia
Trucco e parrucco
Flavia, Il 7 Giugno 2018 alle 19:07

Vi piace il mio trucco e parrucco?

Flavia, mercoledì 13-Giu-18 149
Sara
Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...

Giada, giovedì 1-Apr-21 408
Carlota
Le scarpe di ricambio di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.201
S
Le fedi di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.200
Verdiana
Il porta fedi di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.208
Sara
L'intimo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.189
Carlota
La giarrettiera di quale admin scegli?
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.222
S
L'accessorio capelli di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.232
Verdiana
Gli orecchini di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.245
Sara
Il velo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.271
Carlota
La manicure di quale admin scegli? 💅
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.302
S
Il bouquet di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.297
Verdiana
Il make up di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.376
Sara
L'acconciatura di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.359
Carlota
Le scarpe di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.366
S
L'abito di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.607
Jessica
Vi presento la mia casa
Jessica, Il 2 Giugno 2018 alle 12:45

Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...

Carmela, sabato 10-Ago-19 203
Paola
Convivenza o no prima delle nozze?
Paola, Il 2 Giugno 2018 alle 14:43

Ciao sposine cosa ne pensate? Siete per convivere prima delle nozze o no? Noi cominceremo a convivere ad ottobre fino al matrimonio. Ovvio che la sera prima delle nozze ognuno farà ritorno nelle...

Carmen, domenica 3-Giu-18 62
Lina
Rito della sabbia o rito della rosa?
Lina, Il 2 Giugno 2018 alle 12:59

Salve a tutte ragazze! Per il mio matrimonio vorrei celebrare uno di questi due riti: rito della sabbia o rito della rosa. Quale avete scelto voi? Quale vi piace di più? Grazie a tutte voi che mi...

Lina, sabato 2-Giu-18 36
Jaclin
Le disavventure continuano!😭😭😭😭
Jaclin, Il 2 Giugno 2018 alle 07:25

Buongiorno ed auguri a tutte le sposine del 2 Giugno! Per chi non si ricorda le mie misadventures pre matrimoniali riepilogo: prete con infarto, musicisti poco professionali con un altro evento lo...

Raffaella, sabato 2-Giu-18 24
Silvia
Sirena o principessa?! 🤔🤔🤔
Silvia, Il 1 Giugno 2018 alle 16:31

Hi brides, mercoledì per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 è qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti...

Elenia, sabato 2-Giu-18 53
Valeria
-7 giorni
Valeria, Il 1 Giugno 2018 alle 22:39

Ciao sposine, come state? Sono qui seduta sola e penso che esattamente tra una settimana a quest'ora sarà la mia ultima notte da signorina. Ho già le farfalle nello stomaco ora e un'emozione...

Ilaria, sabato 2-Giu-18 5 175
Sara
Scarpe da sposa gioiello o semplici?
Sara, Il 29 Maggio 2018 alle 07:05

Nella scelta delle scarpe da sposa sono tanti i punti da tenere in considerazione Voi che genere preferite tra le scarpe gioiello e le scarpe semplici? A) Scarpe sposa gioiello B) Scarpe sposa...

Roberta, giovedì 2-Feb-23 350
Antonella
Siae
Antonella, Il 31 Maggio 2018 alle 09:16

Qualcuno/a di voi ha già pagato la siae? Se si, è stato possibile farlo online? Se Si, mi spiegate come si fa?grazie a tutte

Antonella, giovedì 31-Mag-18 12
Francesca
Regalo testimoni
Francesca, Il 31 Maggio 2018 alle 09:23

Ciao a tutte, mancano due mesi e mezzo e non so che fare come regalo ai testimoni, 4 per la precisione: due amici di fm (sposati) , uno è mio fratello (vive coi miei genitori) e una mia cara amica......

Ila❤, giovedì 31-Mag-18 6
Alessandra
i sacrifici ripagano
Alessandra, Il 31 Maggio 2018 alle 09:17

Buongiorno colleghe ! Ho appena terminato il mio work out mattutino e oggi voglio condividere con voi i primi risultati: in queste settimane la pancia si è appiattita (ma non c’è nessuna tartaruga in...

Nina, giovedì 31-Mag-18 79
Elettra
Matrimonio da conviventi, dove ci vestiamo?
Elettra, Il 29 Maggio 2018 alle 20:32

Ciao a tutte sposine! Nella pianificazione del matrimonio c'è un dubbio che mi assale, chiedendo consiglio e ricevendo risposte sempre diverse sono più confusa di prima 😅😅 io e mio fm conviviamo già...

Valentina, venerdì 1-Giu-18 70

Gruppi generali

Ispirazione