Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Milano, Milano · Da Gennaio 2017

Finalmente sarò presto una sposa. Dopo tanto anni insieme...ma tanti tanti...il 9 giugno 2018 ci sposeremo. E' un sogno che si realizza, perchè immagino... Visualizza altro

Finalmente sarò presto una sposa. Dopo tanto anni insieme...ma tanti tanti...il 9 giugno 2018 ci sposeremo. E' un sogno che si realizza, perchè immagino quel momento fin da bambina come la maggior parte delle femminucce.

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2872giorni 12hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Finalmente ci siamo sposati!9.6.18
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 10 Giugno 2018 alle 13:11

Ragazze finalmente siamo diventati marito e moglie! Che dire...un'emozione bellissima ed inspiegabile. Passa tutto in un lampo,ma è un lampo che rimane indelebile nel cuore! Ragazze godervi ogni...

Valeria, giovedì 14-Giu-18 10 668
Valeria
-7 giorni
Valeria in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 22:39

Ciao sposine, come state? Sono qui seduta sola e penso che esattamente tra una settimana a quest'ora sarà la mia ultima notte da signorina. Ho già le farfalle nello stomaco ora e un'emozione...

Ilaria, sabato 2-Giu-18 5 176
Valeria
Abbronzatura si...abbronzatura no
Valeria in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 10:04

Ciao ragazza, so che probabilmente potrebbe esse una cosa futile, ma sono molto indecisa su cosa fare! Vorrei fare qualche lampada,dato che per impegni lavorativi vari non ho tempo di prendere il...

Alessandra, venerdì 18-Mag-18 44 519
Valeria
L'elemento sposa di Valeria
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2018 alle 21:37

Ciao a tutte...il mio elemento è l'acqua! È l'elemento natuarale che preferisco in assoluto. Molte delle risposte che ho dato rispecchiano le scelte che abbiamo fatto per il nostro matrimonio che sarà...

Selenia, lunedì 14-Mag-18 1 140
Valeria
Prenotazione data giorno matrimonio
Valeria in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2018 alle 12:08

Ciao ragazze. Che emozione...stamattina (sola soletta purtroppo) sono andata a fare le pubblicazioni e a prenotare data e ora del matrimonio civile. Ci sposeremo nella nuovissima villa Litta a Milano....

Nina, giovedì 22-Feb-18 27 346
Valeria
Sos scarpe
Valeria in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2018 alle 09:38

Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Tra non molto dovrò andare a fare la prima prova del mio abito da sposa e ovviamente mi hanno consigliato di andare con le scarpe. Le scarpe più...

Valeria, lunedì 15-Gen-18 11 233
Valeria
i segreti di bellezza di Valeria
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 21:01

Ciao a tutti, partendo dal presupposto che ogni donna è unica nella sua bellezza, posso dire che più che segreti ho delle abitudini che sino ad ora hanno abbastanza funzionato, ovviamente senza andare...

Valeria, venerdì 3-Nov-17 9 109

Gruppi generali

Ispirazione