Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Giugno 2019 Catanzaro

Sirena o principessa?! πŸ€”πŸ€”πŸ€”

Silvia, il 1 Giugno 2018 alle 16:31 Pubblicato in Moda nozze 0 53
Hi brides, mercoledΓ¬ per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 Γ¨ qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti tremano, gli occhi lucidi wow β™₯️

ono entrata convinta di quello che volevo:abito a sirena con scollo sulla schiena ed effettivamente Γ¨ quello che ho provato per primo,secondo terzo e cosΓ¬ via...la signora perΓ² (gentilissima e dolcissima) mi ha portato ad un certo punto un abito ampio e mi ha detto β€œprova questo per me” io li per li ci sono rimasta perchΓ© avevo specificato che non volevo assolutamente abiti ampi e invece...ragazze a mia sorpresa mi Γ¨ piaciuto davvero tanto 😍
quell abito mi ha destabilizzata ...ho chiesto a mia sorella, mia cognata, alla commessa stessa ma anche loro non sanno quale genere preferiscono perchΓ© dicono che mi stanno bene sia stretti stretti che molto ampi essendo magrolina

Non so piΓΉ cosa voglio, cosa preferisco e questa confusione mi innervosisce e mi mette ansia πŸ€”
voi come avete capito che stile o modello era giusto per voi? Vi Γ¨ capitato di avere tanti dubbi?!

53 Risposte

Ultime attivitΓ  da Elenia, il 2 Giugno 2018 alle 15:10
  • Elenia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Agrigento
    Elenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara 😘😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ci passiamo in molte, finchΓ© non provi non puoi mai sapere cosa ti sta meglio o peggio, riprovali e scegli col cuore, immaginati all'altare magari
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conforta sapere che comunque non sono L unica ad aver attraversato questi momenti di indecisione e confusione ahahah
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto le idee chiare sul fatto che io mio abito sarebbe stato ampio😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario credevo che gli abiti a sirena non facessero per me e non volevo nemmeno provarli, poi ne ho provato uno e mi sono resa conto che stavo meglio con l'abito a sirena me ne sono innamorata e l'ho scelto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho provato anche io un abito con sopragonna ampia da aggiungere al normale abito a sirena pensando che fosse Io giusto compromesso visto la mia indecisione ma non mi piaceva affatto 🀨🀨
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sono partita X l abito a sirena ma poi alla fine ho scelto uno stile completamente diverso perchΓ© provandoli entrambi mi piacevo di piΓΉ con quello ampio! Te lo senti addosso quello giusto!!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Hai pensato magari a prendere un abito a sirena e una gonna ampia da tenere solo per la cerimonia? Ad un atelier mi hanno fatto provare una sirena con una gonna di tulle che poteva essere aggiunta e tolta a piacimento Smiley catface
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❀😘 comunque ti consiglio continua a provare a prescindere dal modello quello che ti farà battere il cuore a mille sarà il tuo 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mara 😘β™₯️ Anche a me piace molto come mi sta perΓ² non so...un po’ mi dispiacerebbe non indossarne uno a sirena...la mia idea di abito da sposa Γ¨ totalmente diversa per questo sono in palla ahahah πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mara
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh devo dire che questo ti sta benissimo!! 😍 io adoro i vestiti taglio principessa 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una foto di quello ampio se vuoi ti posto quella...all abito a sirena non siamo riuscite a scattarne πŸ˜“

Sirena o principessa?! πŸ€”πŸ€”πŸ€” 1

Sirena o principessa?! πŸ€”πŸ€”πŸ€” 2
    • Rispondi
  • Mara
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai fatto delle foto per farcelo vedere??
    Io amo gli abiti a principessa ma per me devi scegliere in base a quello che ti ha emozionato di piu.. Io ho capito che era il mio abito quando mi sono specchiata e sono scoppiata a piangere.. ho pensato "Γ¨ questo" πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata in atelier senza pretese, ho chiesto alla commessa di farmi provare tanti generi e mi stavano bene tutti sale sirene agli abiti gipsy essendo anche io magrolina in vita... bhe quando è arrivato il mio abito ho provato un mix di emozioni e ho subito detto: questa sono io, è lui! Appena indossato il mio abito mi sono sentita me stessa... vedrai che appena indosserai il tuo lo capirai ❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😊😊 a prestooo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  cosΓ¬...non ho dubbi. Tienici aggiornate perΓ²! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😘😘 grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ sei dolcissima e le tue parole cosΓ¬ carine sono di grande aiuto 😊😊 grazie tante davvero...speriamo di uscire presto da questo stato di β€œconfusione” πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo a te. Lo so è un sentimento normale se sei una pesona buona e dolce voler accontentare gli altri...sopratutto i genitori. Ma quel giorno e tuo (tuo e del tuo fm) quindi pensa a star bene tu. Non potrai mai piacere a tutti...ma quel giorno sarai bella...bellissima...sopratutto per la tua mamma qualsiasi cosa indosserai. Credimi! È il momento di per se che conta e fa emozionare!
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti da sposa son tutti belli... Ma dobbiamo prendere quello che ci emoziona di piΓΉ.... L'abito non Γ¨ per un girono.. Ma Γ¨ per sempre secondo me!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io ho provato circa una decina di abiti con tutti i tipi di tagli possibili...mi piaccio molto con quelli ampi ma con quelli a sirena , con uno in particolare, mi sento IO...il fatto anche di dover sentire tanti pareri e opinioni discordanti, sicuramente non aiuta 😞

che ansia! Vorrei piacere a tutti a mia mamma soprattutto ma non so se sarà mai possibile e mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto β€œvalutando” L opzione di prenderlo ampio ma forse come dici tu, se dovessi prenderlo ampio rimpiangerei sempre di non averlo preso a sirena...guardo la foto con L abito ampio e mi piaccio ma mi sento come β€œdispiaciuta” all idea di prenderlo cosΓ¬,non so se mi spiego...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Che tenerezza! Io avevo guardato un po'di abiti, ma sinceramente non essendomo mai sposata prima non sapevo cosa mo darebbe stato bene. Così ne ho provati 5...tutti completamente diversi tra loro. Quando la commessa mi fa...ho pensato che questo ti starebbe bene. Appena l'ho indossato ho visto il mio corpo quasi senza nessuni difetto...un nodo in gola si è presentato e le lacrime agli occhi si sono palesate! Era lui! Non ne ho provati altri. Avevo paura di cambiare idea con il passare del tempo e con le altre prove...invece. sabato prossimo mi sposo e non vedo l'ora di indossarlo. Pensa solo a come ti senti, se ti senti tu allora ti consoglio di prendere proprio quello!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata in atelier con molte foto sul telefono di abiti a sirena in pizzo con gonna a campana..li provavo e mi sentivo pesante..ho provato un abito che avevo escuso dalla foto perchΓ© non mi piaceva il tessuto..appena l'ho indossato e ho provato il velo ho pianto..l'ho sentito mio e mi immaginavo giΓ  davanti a fm
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato l'abito ampio... Ma provando quelli a sirena.. Mi sono piaciuti tantissimo. Ed ho creduto x un po' che avrei scelto un abito aderente.. Avendo il ficiso x portarlo... Alla fine ho scelto l'abito da principessa. Ho scelto il modello che mi ha emozionata.... Ancora oggi penso che gli abiti aderenti fossero perfetti x me. Ma in fondo al cuore so che se avessi rinunciato all'abito ampio l'avrei rimpianto a vita!!!! Prova a fare questo ragionamento...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perchΓ© ho provato esattamente la stessa cosa... Vai a fare una seconda prova, magari n un altro atelier e cerca di capire cosa ti piace e cosa no... Se non sai cosa t piace cerca d trovare difetti agli abiti e arriverΓ  l'abito al quale non riuscirai a trovare alcun difetto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Io ho scelto un abito ampio ed ero sicurissima di volerlo con le maniche lunghe di pizzo... ne ho provati 3 o 4 cosΓ¬ e.... mi stavano malissimo!! Ahahah alla fine l’ho preso sempre ampio ma con uno scollo a illusione e le maniche corte!!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, spesso capita cosΓ¬ abbiamo tutto programmato in testa quello che vogliamo e poi puff scegli quello che ti fa sentire meglio β™₯️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze😘😘 è sempre piacevole e confortante sentire i vostri pareri e le vostre esperienze😊😊😊
    Continuiamo a cercare...vi farò sapere come andrà a finire 😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convinta di volere un abito a sirena (nel mio immaginario era da sempre così), ne ho provati un paio e poi mia nonna mi ha fatto provare un abito da vera principessa. L'ho provato solo per fare un piacere a lei e...zac! Amore a prima vista 😍
    • Rispondi
  • β™₯
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    β™₯Fam. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te parto sicuro sirena subito mi conviveranno su quelli ampi perchΓ© davvero non mi piacciono mai dire mai poi perΓ² i modelli che amo di piΓΉ sono a sirena !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione