Hi brides, mercoledΓ¬ per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione πππ Γ¨ qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti tremano, gli occhi lucidi wow β₯οΈ
ono entrata convinta di quello che volevo:abito a sirena con scollo sulla schiena ed effettivamente Γ¨ quello che ho provato per primo,secondo terzo e cosΓ¬ via...la signora perΓ² (gentilissima e dolcissima) mi ha portato ad un certo punto un abito ampio e mi ha detto βprova questo per meβ io li per li ci sono rimasta perchΓ© avevo specificato che non volevo assolutamente abiti ampi e invece...ragazze a mia sorpresa mi Γ¨ piaciuto davvero tanto π
quell abito mi ha destabilizzata ...ho chiesto a mia sorella, mia cognata, alla commessa stessa ma anche loro non sanno quale genere preferiscono perchΓ© dicono che mi stanno bene sia stretti stretti che molto ampi essendo magrolina
Non so piΓΉ cosa voglio, cosa preferisco e questa confusione mi innervosisce e mi mette ansia π€
voi come avete capito che stile o modello era giusto per voi? Vi Γ¨ capitato di avere tanti dubbi?!
Fotografi garanzie ANFM