Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Giugno 2019 Catanzaro

Sirena o principessa?! 🤔🤔🤔

Silvia, il 1 Giugno 2018 alle 16:31

Pubblicato in Moda nozze 53

Hi brides, mercoledì per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 è qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti tremano, gli occhi lucidi wow ♥️ ono entrata convinta di quello che volevo:abito a sirena con...
Hi brides, mercoledì per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 è qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti tremano, gli occhi lucidi wow ♥️

ono entrata convinta di quello che volevo:abito a sirena con scollo sulla schiena ed effettivamente è quello che ho provato per primo,secondo terzo e così via...la signora però (gentilissima e dolcissima) mi ha portato ad un certo punto un abito ampio e mi ha detto “prova questo per me” io li per li ci sono rimasta perché avevo specificato che non volevo assolutamente abiti ampi e invece...ragazze a mia sorpresa mi è piaciuto davvero tanto 😍
quell abito mi ha destabilizzata ...ho chiesto a mia sorella, mia cognata, alla commessa stessa ma anche loro non sanno quale genere preferiscono perché dicono che mi stanno bene sia stretti stretti che molto ampi essendo magrolina

Non so più cosa voglio, cosa preferisco e questa confusione mi innervosisce e mi mette ansia 🤔
voi come avete capito che stile o modello era giusto per voi? Vi è capitato di avere tanti dubbi?!

53 Risposte

• Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo volevo a principessa sia xké mio marito mi immaginava così sia xké essendo magra e tutti che dicevano che prima del matrimonio si dimagrisce avevo paura di sembrare troppo magra....anche a me stavano bene tutti....ma alla fine ho optato x quello a principessa e mi stava da Dio! Almeno x me ahahahaha è stato amore a prima vista....il primo ke ho provato...dopo ne ho provati altro 9 ma il primo era lui! Devi pensare secondo me a quello che ti rispecchia di più....a quello ke ti fa sentire te stessa....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata convinta di prendere un abito rosa cipria o color seta, stile impero oppure in mikado, che fosse un po’ austero e particolare al tempo stesso, senza fronzoli come merletti, perline, plissettature..... Invece ho preso uno scivolato, quello che trovi tra le mie foto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piu'o meno ho avuto uno situazione simile,avevo scelto da catalogo quelli da indossare scartandone uno,poi una volta appeso l'ho visto li bellissimo,l ho provato e quando ho capito che era quello che avevo scartato non ci potevo credere,la signora è stata gentilissima e con tanta pazienza,me lo rimettevo e toglievo ma vinceva sempre lui,alla fine mi ha detto una frase del tipo:dai pensaci e quando vorrai io sono a tua disposizione.Poi aggiunse:se domani venisse una sposa tu quale vorresti prendesse tra questi tre?...la risposta mi fu chiara...magari prova ad immaginare te e un altra sposa che vorrebbe I tuoi stessi abiti,quale vorresti tenere per te?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito molto diverso da quello che avevo in mente. Per cui non pensare all'idea che avevi in partenza, ma a ciò che ti piace oraSmiley catface
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca ancora, cambia atelier....l'abito giusto ti emozionerà.....vedrai!!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può' consolare , io sono partita con una idea e dopo la prova degli abiti ho scelto l'esatto contrario ....
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio dello scorso anno iniziai a spulciare i cataloghi on line delle collezioni e mi innamorai di un abito. Appena visto ho detto wow ed ho sentito un tuffo al cuore. Ho avuto una visione di me con quel vestito addosso in chiesa. A luglio sono andata in atelier per provare alcuni modelli. Più che altro capire cosa mi stesse bene e cosa no. Mi piacevo solo con abiti ampi e pur essendo magra quelli a sirena non mi valorizzavano molto. A settembre finalmente ho provato il mio colpo di fulmine e non c'è stata partita con nessun altro. Lo senti quale abito fa per te. Continua a cercare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco Silvia. Sono sempre stata convinta che mi piacesse l'abito con le spalle "coperte". Tutti i modelli che ho messo tra i preferiti sono su quel genere e quando ho fissato l'appuntamento in atelier sono andata convinta di non volere un modello col corpino smanicato. Quando però ho provato questo modello...

Sirena o principessa?! 🤔🤔🤔 1

mi ha fatto uno stranissimo effetto vedermi così bene con un abito del genere e ancora di più nelle foto scattate dalle mie amiche. Ed ancora oggi penso che mi stesse benissimo. Sono stata giorni interi a chiedermi se non fosse il modello giusto per me. Ma alla fine mi sono basata solo sulle mie sensazioni quando li ho messi addosso, me li sono immaginati con le idee di accessori che avevo già in mente. Ed ho scelto il modello con cui ero partita...

Sirena o principessa?! 🤔🤔🤔 2

Hai ancora molto tempo per trovare l'abito giusto, fatti guidare solo dal tuo cuore, ti dirà lui cosa fare.

• Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata nella tua stessa situazione,sono partita che volevo un abito ampio nicole ma misurai anche un abito a sirena,me ne andai senza prendere nessuno dei due. Quanto pensavo di prendere quello ampio peró mi sentivo come se quasi quasi mi dispiaceva non sposarmi con quello a sirena,alla fine presi appuntamento in un altro atelier e misurai uno a sirena che rispecchiava tutto quello che chiedevo in un abito...alla fine piansi,anche se non sono un tipo molto emotivo e capii che quell’abito era quello giusto...con quest esempio sto a dirti di cambiare atelier che l’abito sia ampio o a sirena saprai quando sarà il tuo 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in atelier convinta che il mio abito sarebbe stato senza pizzo, non ampio, non avrei messo la sottogonna e senza velo... tutti quelli che ho provato mi sembravano brutti addosso a me e io non mi piacevo, anche se erano abiti stupendi e che appesi o sul manichino . Fino a quando ho provato il mio abito... con pizzo sul corpetto che sfuma sulla gonna, ampio e con il velo bordato di pizzo e oggi alla mia seconda prova ho deciso di mettere la sottogonna🤣🤣🤣🤣 dopo quest'abito non ho più voluto provare nient'altro sapevo che era lui è a tutte le prove l'ho confermato a me sembra semplicemente perfetto per me... poi potrà non piacere ma io mi ci sento benissimo e dopo sette mesi dalla scelta lo sceglierei altre mille volte... quindi non devi guardare il modello ma come ti vedi quando ti guardi... io appena mi sono specchiata non ho avuto dubbi 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo un abito ad A e ne ho preso uno ampio.
    Niente lacrime, mi stava bene.ho provato a immaginarmi con quell'abito e mi ci sono vista.
    Lo capirai...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi sono discostata molto nella scelta dell'abito da quello che avevo sempre sognato. Quando sono andata in atelier, ho voluto provare per primi dei modelli completamente diversi da quelli che avevo in mente e una volta iniziato a provare quelli che desideravo, ho confermato la mia tesi (e poi, cosa strana, non avendo mai ovviamente provato abiti da sposa, come impatto nel vedermi volevo abiti nel genere che non mi piaceva, perchè l'impatto di vederti per la prima volta in abito da sposa davanti allo specchio, è veramente fortissimo). Comunque, alla fine ho scelto l'abito che avevo sempre sognato, anzi se devo essere sincera, mi ha scelta lui. Quindi se non hai avuto ancora questa sensazione, continua a cercare. Il tuo abito ti aspetta da qualche parte Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, io lo volevo da principessa e l'ho preso a sirena!!!!!🤣🤣ci siamo sposati 6 giorni fa!!! Prendi quello che ti fa sentire meglio!!!!

Sirena o principessa?! 🤔🤔🤔 3
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata in atelier convinta di prenderlo a sirena ma come mi sta quello ampio da principessa non faceva lo stesso effetto cn l'altro quando l'ho provato ho avuto un vuoto allo stomaco
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che nessuno di quelli privati era il tuo!quando lo trovi lo senti!!fidati non sei indecisa e non vuoi vedere altro!anche a me stava bene tutto ma il mio era il mio e tutti gli altri non mi piacevano più
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,e capitato lo stesso anche a me non lo volevo a sirena con pizzo o lavorato e ne ho scelto uno a sirena 😅posso dirti di seguire il tuo cuore,scegli quello con cui ti senti sposa,quello con cui ti vedi all'altare... E se ancora non sei sicura allora provalo con il velo... li avrai la certezza che è quello giusto 😊in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto dubbie, non ho mai amato lo stile principesco e quindi abiti ampi, ne ho provati, anche in Mikado (tessuto che amo, e che ho scelto) ma proprio non mi piacevano, così alla fine ho scelto un abito mezza sirena, io sono di parte 😅 e quindi ti dico sirena
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli il primo cioè quello k piaceva inizialmente a te ❤
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda, devi ascoltare solo il tuo cuore, non riuscirai mai ad accontentare tutti! io sapevo di volere l'abito ampio e mia mamma voleva che mettesi un sirena hahah proprio l'esatto opposto tuo! insisteva e insisteva ma quando ho trovato il mio, si è commossa anche lei! vedrai!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Catanzaro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco...mi piacciono tanto quelli ampi addosso a me ma dentro me come dici tu sento che ciò che mi rispecchia di più è la sirena...ieri pomeriggio ne ho misurato uno a sirena che era spettacolare😍 un’emozione indescrivibile mi sentivo il cuore che mi andava a mille e ho visto l emozione anche negli occhi di mia sorella e mia cognata...però non so mi sembra strano che solo dopo due giorni L ho già trovato...tra L altro mia madre (che L ha visto in foto) me L ha “bocciato” lei preferisce la principessa e questo mi manda nel pallone
    aiuto...chissà come e quando ne uscirò
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero il tuo opposto, convinta sulla principessa e quando ho provato la sirena mi sono detta, "apperò mi sta bene!" però nel mio cuore sentivo che la sirena non era nella mia personalità. è difficile da spiegare. segui il tuo cuore e quando troverai il tuo abito vedrai che lo capirai, sia stretto che largo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione