Hi brides, mercoledì per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 è qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti tremano, gli occhi lucidi wow ♥️
ono entrata convinta di quello che volevo:abito a sirena con scollo sulla schiena ed effettivamente è quello che ho provato per primo,secondo terzo e così via...la signora però (gentilissima e dolcissima) mi ha portato ad un certo punto un abito ampio e mi ha detto “prova questo per me” io li per li ci sono rimasta perché avevo specificato che non volevo assolutamente abiti ampi e invece...ragazze a mia sorpresa mi è piaciuto davvero tanto 😍
quell abito mi ha destabilizzata ...ho chiesto a mia sorella, mia cognata, alla commessa stessa ma anche loro non sanno quale genere preferiscono perché dicono che mi stanno bene sia stretti stretti che molto ampi essendo magrolina
Non so più cosa voglio, cosa preferisco e questa confusione mi innervosisce e mi mette ansia 🤔
voi come avete capito che stile o modello era giusto per voi? Vi è capitato di avere tanti dubbi?!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM