Turate, Como · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
96Ciao a tutte! Qualcuno sa consigliarmi un buon fiorista nelle zone di saronno e como?
Buongiorno a tutte!Ieri sera una litigata con il mio fm xk lui vuole portarsi dietro nella casa nuova il suo cane, ma il problema è che vuole tenerlo in casa! Io nn ci sto ! Perde un sacco di pelo...
Ciao a tutte vorrei un consiglio noi vorremmo andare a fare i viaggio di nozze in Namibia e fare il safari poi andare a riposare alle Seychelles secondo voi serve fare lanti malariaca? Qualcuno ha...
Ciao a tutte io partirò il 5 giugno per la Namibia faremo un tour di 12 giorni in self drive qualcuno ha scelto la mia stessa luna di miele? E il self drive é fattibile in Namibia?
Ciao a tutte!! Anke il soggiorno è stato messo!!! Ke ve ne pare??

Ciao a tutte finalmente la mia cucina!!! Mi piace molto!! A voi?

Ciao chi si sposa come me il 2 giugno?? Siete pronte? Casa?
Ciaoooo conoscete qualcuno che fa unghie in acrilico in zona saronno??
Ciao mi sposo il 2 giugno è vorrei avere idee su come fare le mie unghie mi fate vedere delle vostre foto?
Ciao qualcuna di voi ha capelli cortissimi?? Co. E li farete x il vostro matrimonio?
Ragazze chi si sposa il mio stesso giorno? Come siete messe ad emozioni?!
Ciao ragazze ma nessuna di voi ha i capelli corti corti?? Xk io li ho sempre portati corti ma ora li sto facendo crescere x il matrimonio ma non mi vedo x nulla! Vorrei tagliarli come li ho sempre...
Ciao a tutte chi cm me si sposa il 2 giugno? Come siete messe a preparativi? E ad ansia?
Ciao a tutte chi si sposa il 2 giugno come me?? E a Ke ora?? Viaggio??
Ciaoooo mi serve aiuto!! Sto preparando le mie wedding bag e vorrei mettere la mappa stradale dalla chiesa alla location del ricevimento ma cm posso farle!?? Qualcuno di voi mi da idee??
Ciao il 2 giugno è sempre più vicino quando ci penso mi sale la tensione e voi? Mi capita di piangere spessissimo pensando a quel giorno Anke a voi capita?
Ciao a tutte mi sapete dare le dimissioni Delle wedding box??
Ciao il tempo vola !! SN contenta ma voi. A ke punto siete con la casa?
Ciao dove avete acquistato le vostre wedding box,? Non riesco a trovare nulla
Ciao a tutti noi faremo il ricevimento propri qui qualcuno c'è già stato? Come vi siete trovati?
Ciao a tutte io mi sposerò 2 giugno 2018 e sto iniziando a pensare al viaggio di nozze io sn propensa x la Polinesia il mio ragazzo Fiji voi cs mi consigliate?
Ciao a tutti ma voi quando vi siete sposati avevate tutto l'arredamento? Io nn avrò il tavolo del soggiorno e un bagno! Un o mi pesa xrò...
Ciao a tutteQualcuno di voi sa quale è il periodo migliore per la Polinesia? É il mio sogno! Noi ci sposiamo il 2 giugno 2018 Quanto costerà?
Ciao chi si sposa il 2 giugno come me?? Come siete messe con la casa ? Io alto mare mi stanno facendo il tetto ora mancano tt gli impianti pavimenti serramenti tutto!! Ho paura di nn farcela
Ciao a tutte qualcuno di voi ha idea di fare il safari in Namibia e poi andare alle seichell? Mi piacerebbe moltissimo sto aspettando il preventivo!
Ciao A tutte a -240 gg inizio ad avere un pochino di ansia! Voi come siete messe?
Ciao a tutte io mi sposo a giugno del prossimo anno e il mio sogno è la Polinesia ma penso diventa impossibile xk mi hanno chiesto 13000€ x 10 gg possibile?Qualcuna di voi ha fatto questo viaggio?
Ciao a tutte io mi sposerò il 2giugno e ho scelto il castello di casiglio qualcuno di voi è stato al ricevimento li? Come vi siete trovati? Raccontami qualcosa!0
Ciao a tutte chi si sposa in questa data?come siete messe? Io sono tranquilla abito preso quasi tutto organizzato sto solo un po' in ansia x la casa ke stiamo ristrutturando e ho paura di nn farcela☺
Ciao a tutte,settimana scorsa SN andata in crisi per modo di dire xk la mia migliore amica ke si è sposata BN il 10 giugno sta x separarsi!aiutoke brutto ma nn è lasolaxk una coppia di amici del mio...
Ciao a tutte chi si sposerà come me il 2 giugno?
Ciao a tutte! Dove devo guardare x fare i libretti messa??