Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2018 Como

Ansia per matrimoni o

Sara, il 5 Settembre 2017 alle 18:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao a tutte,settimana scorsa SN andata in crisi per modo di dire xk la mia migliore amica ke si è sposata BN il 10 giugno sta x separarsi!aiutoke brutto ma nn è lasolaxk una coppia di amici del mio ragazzo si è sposata a dicembre e SN andati in viaggio di nozze tornati erano già dall' avvocato... Ma ke succede??? Io mi son terrorizzata... CS succede dopo il matrimonio???

12 Risposte

Ultime attività da Suzanna, il 12 Settembre 2017 alle 07:52
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La convivenza e uguale dopo o primo del matrimonio. Noi eravamo convinti che vogliamo stare insieme e non siamo andati a convivere solo per fare la prova. Tanti pensano che va be ormai conviviamo e non c'è bisogno che ci sposiamo... Anche noi chi conviviamo siamo passati sulle prove perché non può essere tutto sempre solo rosa. Devi accettare e cambiare. Noi ci siamo sposati da 4 mesi al comune ed e vero non cambia niente ma e una emozione unica quando lui mi chiama e mi dice Moglie. Sono felice della scelta che abbiamo fatto però penso spesso come sarebbe se non abitassimo insieme già.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla coppia ragazze! Una coppia di amici ha convissuto solo un mese prima di sposarsi due anni fa! Bene, ora hanno una bimba d un mese stra voluta e sono una coppia perfetta!! Da invidia per il rapporto che hanno! Molto più sano di tante altre coppie che invece è convivono da anni, da quelal che vedo attorno a me! Quindi sta cosa della convivenza anche no, le magagne credimi che se ci sono vengono fuori negli anni anche senza vivere assieme!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto.che ci voglia per forza la convivenza prima del matrimonio...io è mio marito non abbiamo mai convissuto, ci siamo sposati è viviamo insieme da 1.anno ed è tutto iniziato meravigliosamente...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ogni coppia è diversa! Non c è una regola! Secondo me con una buona dose di fedeltà lealtà complicità rispetto e comunicazioni non si sbaglia!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Matera
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! Vivere insieme è diverso che uscire insieme o fare il fine settimana in hotel
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbastanza 7 anni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma stavano insieme da tanto?! Io ne sono sempre più convinta: Santa convivenza prima del matrimonio!!!!!! 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un pò di convivenza prima del matrimonio non guasta! proprio per questo motivo!!!! non ambia nulla se si trova un equilibrio quando si convive!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti all'inizio non è facile... Sono sposata da 2 mesi e i litigi ci sono... però quando la sera mi metto a letto e lo vedo accanto a me scompaiono tutte le incomprensioniSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo vedo già con la mia migliore amica, fidanzati da 12 anni, si sono sposati e lui sta continuando a fare come faceva quando viveva con i suoi, senza rendersi conto che essendo in 2 ad aver cambiato vita bisognerebbe andarsi incontro. Infatti domenica io e lei abbiamo parlato tanto e le ho detto che deve impuntarsi e fargli capire che deve cambiare modo di fare!

Io e mio marito siamo stati fidanzati per 9 anni, niente convivenza prima e nel momento in cui ci siamo sposati anche lui ha iniziato a darmi una mano (cosa che non faceva quando viveva con i suoi!), e sono felicissima!! Vorrei che anche la mia amica si trovasse nella mia situazione e invece suo marito è un orso!!Smiley ups

• Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente talmente abituati a stare fidanzati dove tutto e più facile, quando si litiga non risponde al telefono..Vivere con la persona che ami ha pregi e difetti e se c'è poco dialogo si rischia di rovinare tutto.Ecco perché, secondo me, la convivenza è la soluzione migliore prima del matrimonio e come una prova della vita insieme
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...😭😭😭😱😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione