Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2915 giorni fa
Ciao ragazze,a -99 dopo un mese poco più di attesa è arrivato il mio accessorio per i capelli .. per adesso sono soddisfatta .. appena farò una prova capelli vi farò vedere ... cosa ne pensate ?
2916 giorni fa
Ciao ragazze,a -100 giorni anche il cake topper finalmente è stato acquistato... ovviamente dopo le bomboniere ufficiali più quelle per i non invitati marchiate THUN,non poteva mancare anche questo qui! 😂 (ovviamente regalo della suocera) spero vi...
2945 giorni fa
Finalmente anche la mia gemella ha trovato il suo abito .. sono felicissima... considerate che sta a dieta .. già ha perso 5 kg ... fino a luglio ... ne perderà altri ...avoja ... comunque a me piace ... spero sia di vostro gradimento 😬
2946 giorni fa
Ciao ragazze,oggi abbiamo fatto la nostra promessa... vi posto qualche foto 😊
2955 giorni fa
Ciao ragazze domenica 6 maggio festeggeremo la promessa con famiglia e testimoni .le pubblicazioni sono uscite ieri ... quindi festeggiamo quando io sarò di risposo a lavoro .. vi piace l’abitino ? Premetto che sarebbe 1 abitino nuovo di mia sorella...
2956 giorni fa
Ciao ragazza oggi finalmente dopo un mese dalla richiesta delle pubblicazioni.. oggi sono state affisse 😍 che bello.. non vedo l’ora arrivi settembre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2964 giorni fa
Spero sia un fotomontaggio....questo è quello che non dovremmo mai fare! Voi come farete le unghie ? Io vorrei fare il baby boomer ...postate foto se vi va ! 😘
2977 giorni fa
Ciao ragazze,per un attimo ho messo da parte i preparativi per concedermi la scelta dell’abito per il matrimonio di amici che si terrà il 16 giugno di sera ... Vi piace ? A me tanto .. chiedo scusa per la faccia e la posa da ebete 😉
2979 giorni fa
Ciao Ragazze,oggi mi dedico all’impacchettamento delle bomboniere ... e poi ho fatto delle scatoline con i confetti per i colleghi di lavoro
2980 giorni fa
Ciao ragazze voi come decorereste la busta delle partecipazioni? Dato che sarà tutta bianca ? Grazie mille in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2985 giorni fa
Ragazze! Mi fate vedere gli abiti che hanno scelto le vostre mamme per la cerimonia? Devo prendere spunto per la mia che ha dei gusti difficili! Grazie!!!
2987 giorni fa
Ciao Ragazze,come scrivevo ieri siccome sono a casa per problemi di salute allora per tenermi occupata sto confezionando le bomboniere per i non invitati... sono cucchiaini della thun .. su uno dei 2 tulle ci sono i brillantini 😁... spero vi...
2995 giorni fa
Eh si ragazze anche i 165 segnaposto sono terminati che belloooo 😍😍😍😍 vi posto una foto,io sono soddisfatta !
2996 giorni fa
Buongiorno,buona domenica a tutte ... ed ecco a voi gli abitini delle damigelle piccole 😍... a me piacciono tanto tanto,considerate che sono di età 4,5,11 anni ...
2999 giorni fa
Ciao ragazze ci siamo messi all’opera con i nostri segna posto... io volevo metterci anche gli strass .. ma fm preferisce solo un fiocchetto.. in modo che rimanga elegante e non esagerato .. vi piacciono ?
3001 giorni fa
Ciao ragazze,finalmente anche la mia mamma ha scelto il suo abito ... a me piace tantissimo 😍 la immagino già quel giorno con un bel trucco un bel raccolto .. considerate che sta anche dimagrendo .. quindi per quel giorno starà ancora meglio 😍
Fotografi garanzie ANFM