Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno a tutte .. come funziona il photo boot? Serve la polaroid? Dove lo posizionerete?
Ho creato un post
2876 giorni faMancano 31 giorni al matrimonio e mi sento la persona più tranquilla del mondo. (Di solito sono una persona super ansiosa per tutto). Invece sto moooooolto tranquilla sembra come se mancasse tanto tempo.. sento tante ragazze che in vista al...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze il vostro fotografo farà il giro dei tavoli per fare le foto ricordo e verranno pagAte da loro? oppure le pagherete voi per loro?
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno ragazze.. boo quale canzone avete scelto per il taglio della torta e ballo con marito?
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno. Girando per negozi di bomboniere cercavo i sacchetti per i confetti ma non mi hanno chiesto meno si 5€ per pezzo . Voi quantonli avete pagati?
Ho creato un post
2897 giorni faBuonasera belle spose sono in totale crisi. Mia madre si è sposata con questa corona di Swarovski.. a lei piacerebbe molto che la indossassi al mio matrimonio. Ho un abito a principessa quindi ci sta anche bene. Piace tanto anche a me ma ho paura di...
Ho creato un post
2905 giorni faBuonasera ragazze a me è mia madre piace tantissimo qtesto abito di mia sorella nonché testimone. Lei non è convinta per via del colore bianco. Quali sono i vostri pareri? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2910 giorni faBuonasera ragazze. La prossima settimana è il compleanno del mio ragazzo e festeggia con tutti i parenti.. sono parecchi 13 famiglie. Con l’occasione di vederli tutti insieme pensavamo di dare la partecipazione a tutti. Cosa ne pensate è sbagliato? O...
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere una cosa.. i confetti per i non invitati quando si danno prima o dopo il matrimonio? Vi spiego, lavoro in un negozio di parrucchieri e le clienti quando hanno avuto battesimi e comunioni dei propri figli hanno sempre...
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze come funziona? Servono i testimoni?? Quanto durerà il tempo di fare le firme?
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze ieri sono andata da centro convenienza a Roma est per comprare il divano. Tornata a casa sono andata sul sito a leggere le recensioni e non c’e Neanche una recensione positiva. Per chi ha comprato da loro ci sono stati dei problemi? Mi...
Ho creato un post
2939 giorni faBuonasera ragazze.. ho fatto le bomboniere solidali della cuore matto e in omaggio ci sono le partecipazioni.. sono in crisi perché non mi piaccciono.. ora non so se tenere queste oppure farle fare in tipografia.. sicuramente la maggior parte...
Ho creato un post
2947 giorni faBuonasera ragazze.. vi spiego.. il giorno del mio matrimonio faró 2 feste . Il pranzo al ristorante con i parenti e la sera affitto una sala e festeggeremo con amici. Le partecipazioni della sera per gli amici le faremo noi.. il problema è cosa...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao spose.. dalle nostre parti è usanza che il giorno del matrimonio viene la mamma dello sposo a casa della sposa per mettergli il collier o bracciale o orecchino quello che sia. Mia madre però non vuole assolutamente che mi vedano prima di entrare...
Ho creato un post
2954 giorni faQuante gioiellerie avete girato per le fedi?
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze mi consigliate qualche sito dove comprare l’abito per la mia piccola damigella
Fotografi garanzie ANFM