Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2812 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2816 giorni faCiao Bride! Quali sono i tuoi buoni propositi per questo nuovo anno? Condividili con noi, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prometto-di-non-innervosirmi-per-le-invitate-in-bianco--t670725 :)
Ho partecipato al post di DomenicoeSabrina
2818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2818 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2824 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho partecipato al post di Sara
2824 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2828 giorni faSi avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ciao Bride! Pronta a ripercorrere i momenti più belli della vostra storia d'amore? Iniziamo con questa domanda: https://www.matrimonio.com/forum/da-quanti-anni-vi-conoscete--t666289 :)
Ho partecipato al post di Giada
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
2845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM