Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3278 giorni fa
Ho creato un post
3278 giorni faCiaooo sposine oggi finalmente hanno consegnato la x amerà da lettoEcco il risultato!Il comò lo abbiamo sfalsato un 2 modi diversi ma credo di lasciarlo cm nell ultima foto! A voi quale piace di più?
Ho ottenuto una medaglia!
3284 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Fil26
3287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3287 giorni fa
Sono indecisa sul colore della camera da letto..ho paura che il bianco mi possa stancare ma allo stesso tempo nn voglio colori scuri..mi potete aiutare??la vostra camera di che colore è?avete delle foto?io mi riferisco naturalmente al colore dei...
Ho creato un post
3291 giorni faÈ arrivata anche la cucina e tutto prende sempre più forma...😍A breve camera da letto e poi si continua cn il resto
Ho partecipato al post di Melissa
3291 giorni fa
Ho creato un post
3291 giorni faCiao sposine. . . ho deciso di ordinare i ventagli su internet e cn stupore sn arrivati entro 2 giorni sn stati velocissimiPiù avanti cercherò di personalizzarli cn fiocco del colore scelto e i nostri nomiX i nomi pensavo a etichette adesive o timbro...
Ho partecipato al post di Debora
3297 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3300 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
3300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM