Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3277 giorni fa
Ciaooo sposine oggi finalmente hanno consegnato la x amerà da lettoEcco il risultato!Il comò lo abbiamo sfalsato un 2 modi diversi ma credo di lasciarlo cm nell ultima foto! A voi quale piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3286 giorni fa
Sono indecisa sul colore della camera da letto..ho paura che il bianco mi possa stancare ma allo stesso tempo nn voglio colori scuri..mi potete aiutare??la vostra camera di che colore è?avete delle foto?io mi riferisco naturalmente al colore dei...
3289 giorni fa
È arrivata anche la cucina e tutto prende sempre più forma...😍A breve camera da letto e poi si continua cn il resto
3290 giorni fa
Ciao sposine. . . ho deciso di ordinare i ventagli su internet e cn stupore sn arrivati entro 2 giorni sn stati velocissimiPiù avanti cercherò di personalizzarli cn fiocco del colore scelto e i nostri nomiX i nomi pensavo a etichette adesive o timbro...
3299 giorni fa
Manca ancora un bel po di tempo al tanto atteso Sì è la voglia di girare, scegliere e bloccare fornitori è tanta!Abbiamo già bloccato chiesa e location del ricevimento e siamo soddisfatti della scelta!Devo dire che siamo andato avanti anche cn...
Fotografi garanzie ANFM