Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sibilla
3305 giorni faHo partecipato al post di Joyy❤
3305 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3305 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Commodoro
3305 giorni faHo partecipato al post di Annagiulia
3305 giorni faHo partecipato al post di Commodoro
3306 giorni faHo partecipato al post di Estella
3306 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3306 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Commodoro
3306 giorni faHo creato un post
3306 giorni faCi sposeremo sul lago di Como quindi possiamo anche usare lanterne la sera. Quelle volanti le ho scartate perché francamente mi darebbe fastidio incendiare i boschi giusto per avere un effetto scenico. Mi sembrano più sicure quelle sull'acqua...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao, allora con la mia fidanzata ci sposeremo all'hotel Royal Victoria a Varenna (Lecco) questo Luglio Oramai è tutto stabilito, quindi non cambieremo Un po' stupidamente mi ero iscritto a questo sito ma poi non ho chiesto prima di pagare l'acconto...
Ho ottenuto una medaglia!
3306 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3306 giorni faDomanda banale, quando il fiorista vi spara 1000 euro di preventivo, secondo voi di quanto si può scontare il prezzo senza insultarlo e farlo lavorare male? Diciamo un 100 euro? Zona Milano Lombardia ma in realtà i fioristi che sono rimasti in ballo...
Ho ottenuto una medaglia!
3306 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3306 giorni faAllora, vi chiedo un parere se vi sembra un prezzo corretto A Milano siamo andati a un laboratorio orafo per chiedere due fedi comfort bombate all'interno e all'esterno. Misura 21 per l'uomo e 9 per la donna, verrà circa 6 / 6.5 grammi l'una in oro...
Ho partecipato al post di Noemi
3306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM