Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Sto vedendo un.Po su matrimonio.com i ristoranti che più possono piacermi xche ancora devo vedere nulla sto pari a zero ma tutti quelli che mi piacciono partono da **** euro.....E da vicino a che si...
Buongiorno care sposine, Serena Pasqua a tutte voi🐣❤️, volevo un consiglio da voi: siccome sposiamo in ottobre e la location è in campagna abbiamo pensato di offrire alle nostre invitate dei...
Salve ragazze/i, abbiamo un budget di 6000 euro totali e vorremmo spenderli per un viaggio nella natura (il mare è un plus, non un must). Abbiamo chiesto preventivi per l'Islanda e i parchi americani...
Siamo stati a vedere le fedi sia in gioiellerie che nelle gioiellerie presenti nei centri commerciali. Beh in queste mi hanno detto che per le fedi (unoaerre) il tempo di attesa è di minimo 2 mesi e...
Ragazze quanto vi chiede la parrocchia in termini di denaro per celebrare il vostro matrimonio? La mia 250 euro + 50 euro x il sacerdote..eccessivo insomma
Mi sposo inChiesa il 23 giugno 2018 ho solo prenotato la chiesa.sono in ritardo?
Donne innanzitutto auguri...buona Pasqua a tutte!!! Una domanda... chi ha fatto come bomboniera dei semi di piante o fiori...come ha scelto quale mettere??? Avevo pensato di chiedere qualcosa di...
Ciao a tutte sposine...vi piace l idea del bouquet con fiori artificiali? Lo vorrei così per poi tenere il ricordo e magari metterlo esposto tipo sulla consolle o altro. Che ve ne pare? Potrebbe...
Ciao a tutte!!!! A meno 58 ho deciso di fare richiesta per partecipare all'udienza papale del mercoledì per i neo sposi... sapete dirmi bene che devo fare??? Cosa devo farmi rilasciare dal parroco?...
Chi come me opta per la Luna di Miele in Italia? Io andrò in Sardegna qualche giorno. Non ci sono mai stata e mi sembra il momento ideale per andare. Noi ci stiamo pagando tutto il matrimonio da soli...
Una domanda su una cosa che mi lascia dei dubbi. Un mio parente stretto è venuto a mancare all'improvviso di recente, aveva poco più di quarant'anni. Vorrei ricordarlo ma senza che poi la cosa possa...
Buongiorno sposine , chi di voi prende qualcuno a suonare al proprio matrimonio e quanto pagate ? Grazie!!
Ciao ragazze .. A circa 90 giorni dal matrimonio C mancano ancora le fedi da scegliere .. Abbiamo aspettato xke pensavamo che qualcuno dei testimoni S sarebbe offerto D regalarcele perché bene o male...
Nella chiesa ci sarà la cerimonia delle candele, ossia la sposa accende una candela, lo sposo accende la candela, e poi insieme accendono un cero come simbolo dell'unione. Che tipo di candele si...
Ingresso degli sposi (Sposo) Georg Friedrich Haendel - Marcia (da “Scipio”) (Sposa) Felix Mendelssohn-Bartholdy - Marcia Nuziale Cerimonia dell’accensione delle candele Domenico Zipoli - Sarabanda...
Ciao a maggio io e fm festeggiamo il nostro decimo anniversario e volevo regali i gemelli. Consigliate marche? Deve prima prendere il vestito?
Ciao a tutt*! Sapete consigliarmi catering buoni ed economici a Milano? Sono in ballo con alcuni fornitori, ma o trovo troppo caro (110 euro, e vorrei spenderne la metà) oppure a basso costo ma la cui...
Buongiorno sposine! Qualcuno di voi si è sposato o si sposerà al terrazzo a valmadrera? Opionioni? Noi stiamo organizzando ci sposeremo 25 giugno 2018😀
Ciao future sposini!Sono alla ricerca di una location per il matrimonio per giugno 2018 in zona Monza e Brianza o Como. Cercovun posto semolice, ma raffinato Avere tanto verdee spazinaperti e...
Ciao a tutte quasi sposine!mi sapreste consigliarmi un fotografo in zona Gallarate o Varese bravo ma a buon prezzo?
Ciao a tutte 😊 manca ancora un pochino ma ci piace pensare le possibili mete del viaggio di nozze...sposandoci il 30 giugno 2018 abbiamo pensato di fare qualche tappa nelle spiagge più belle d'Italia...
Posso sapere quanto vi hanno chiesto per l'addobbio della chiesa e dell'auto sposi?
Ciao, allora con la mia fidanzata ci sposeremo all'hotel Royal Victoria a Varenna (Lecco) questo Luglio Oramai è tutto stabilito, quindi non cambieremo Un po' stupidamente mi ero iscritto a questo...
Ciao sposine! Vorrei fare la confettata ma le wedding planner della villa dove farò il ricevimento mi hanno chiesto 300 euro +iva per 80 persone (confetti e allestimento) ed anche portando io le cose...
Ciao a tutte, ho una domanda la cui risposta non mi è ancora chiara e non ho ancora avuto modo di farla al prete. In cosa consiste il rito MISTO? Abbiamo tutti i documenti pronti, corsi...
Buonasera Noi ci sposeremo il 2 settembre quando dobbiamo iniziare a fare le cose burocratiche??? GrazieBacione a tutti
Buonasera a tutti, oggi ho dato un'occhiata alle fedi nunziali.Scelgo la fede classica oro giallo 7grammi.Quanto avete pagato per questa tipologia?
Domanda banale, quando il fiorista vi spara 1000 euro di preventivo, secondo voi di quanto si può scontare il prezzo senza insultarlo e farlo lavorare male? Diciamo un 100 euro? Zona Milano Lombardia...
Contesto: matrimonio in trasferta, 400 km di distanza, giorno infrasettimanale (lunedì mattina), circa 100 invitati "forestieri". Problema: contenere le spese senza risultare scortesi ed evitare...
Fotografi garanzie ANFM