Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
7Una domanda su una cosa che mi lascia dei dubbi. Un mio parente stretto è venuto a mancare all'improvviso di recente, aveva poco più di quarant'anni. Vorrei ricordarlo ma senza che poi la cosa possa...
Nella chiesa ci sarà la cerimonia delle candele, ossia la sposa accende una candela, lo sposo accende la candela, e poi insieme accendono un cero come simbolo dell'unione. Che tipo di candele si...
Ingresso degli sposi (Sposo) Georg Friedrich Haendel - Marcia (da “Scipio”) (Sposa) Felix Mendelssohn-Bartholdy - Marcia Nuziale Cerimonia dell’accensione delle candele Domenico Zipoli - Sarabanda...
Allora, vi chiedo un parere se vi sembra un prezzo corretto A Milano siamo andati a un laboratorio orafo per chiedere due fedi comfort bombate all'interno e all'esterno. Misura 21 per l'uomo e 9 per...
Ciao, allora con la mia fidanzata ci sposeremo all'hotel Royal Victoria a Varenna (Lecco) questo Luglio Oramai è tutto stabilito, quindi non cambieremo Un po' stupidamente mi ero iscritto a questo...
Domanda banale, quando il fiorista vi spara 1000 euro di preventivo, secondo voi di quanto si può scontare il prezzo senza insultarlo e farlo lavorare male? Diciamo un 100 euro? Zona Milano Lombardia...
Ci sposeremo sul lago di Como quindi possiamo anche usare lanterne la sera. Quelle volanti le ho scartate perché francamente mi darebbe fastidio incendiare i boschi giusto per avere un effetto...
Fotografi garanzie ANFM