Vai ai contenuti principali
C
Commodoro

Milano, Milano · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3211giorni 0hh : 57min

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Ricordare ad un matrimonio una persona scomparsa di recente
Commodoro in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2017 alle 14:08

Una domanda su una cosa che mi lascia dei dubbi. Un mio parente stretto è venuto a mancare all'improvviso di recente, aveva poco più di quarant'anni. Vorrei ricordarlo ma senza che poi la cosa possa...

Bumba04, lunedì 10-Apr-17 17 2.011
C
Che candele comprare e dove comprarle per cerimonia delle candele
Commodoro in Cerimonia nuziale, Il 7 Aprile 2017 alle 13:33

Nella chiesa ci sarà la cerimonia delle candele, ossia la sposa accende una candela, lo sposo accende la candela, e poi insieme accendono un cero come simbolo dell'unione. Che tipo di candele si...

Daniela, sabato 8-Apr-17 6 826
C
Esempio di programma per musica in chiesa
Commodoro in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2017 alle 09:42

Ingresso degli sposi (Sposo) Georg Friedrich Haendel - Marcia (da “Scipio”) (Sposa) Felix Mendelssohn-Bartholdy - Marcia Nuziale Cerimonia dell’accensione delle candele Domenico Zipoli - Sarabanda...

Elisa, venerdì 7-Apr-17 4 591
C
Acquisto fedi da laboratorio orafo
Commodoro in Nozze Lombardia, Il 3 Aprile 2017 alle 11:04

Allora, vi chiedo un parere se vi sembra un prezzo corretto A Milano siamo andati a un laboratorio orafo per chiedere due fedi comfort bombate all'interno e all'esterno. Misura 21 per l'uomo e 9 per...

Debora, giovedì 6-Apr-17 12 213
C
Parere e consigli su royal victoria a varenna
Commodoro in Nozze Lombardia, Il 3 Aprile 2017 alle 11:43

Ciao, allora con la mia fidanzata ci sposeremo all'hotel Royal Victoria a Varenna (Lecco) questo Luglio Oramai è tutto stabilito, quindi non cambieremo Un po' stupidamente mi ero iscritto a questo...

Commodoro, mercoledì 5-Apr-17 2 57
C
Sconto medio su fiorista
Commodoro in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2017 alle 11:21

Domanda banale, quando il fiorista vi spara 1000 euro di preventivo, secondo voi di quanto si può scontare il prezzo senza insultarlo e farlo lavorare male? Diciamo un 100 euro? Zona Milano Lombardia...

Commodoro, martedì 4-Apr-17 10 184
C
Lanterne sull'acqua
Commodoro in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2017 alle 11:48

Ci sposeremo sul lago di Como quindi possiamo anche usare lanterne la sera. Quelle volanti le ho scartate perché francamente mi darebbe fastidio incendiare i boschi giusto per avere un effetto...

Lily, lunedì 3-Apr-17 8 170

Gruppi generali

Ispirazione