Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma

Per chi fa la confettata..

Love, il 3 Aprile 2017 alle 09:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 71
Ciao sposine! Vorrei fare la confettata ma le wedding planner della villa dove farò il ricevimento mi hanno chiesto 300 euro +iva per 80 persone (confetti e allestimento) ed anche portando io le cose chiedono 100 euro per il solo allestimento...Sono tentata perché l'idea mi piace molto ma non so quanto valga la pena a questo punto...Mi chiedo anche per l'allestimento di palloncini a led come fare!Voi come farete?

71 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Aprile 2017 alle 09:20
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere dove fai le bomboniere x la confettata noi abbiamo scelto di non farla.. xo la signora del negozio di bomboniere ci ha detto k x 70 persone ci volevano 5kg di confetti potendo anche fare 6 o 7 gusti.. e avremmo speso 90 euro x i confetti in più avremmo dovuto aggiungere i coni richiudibili ma non si arriverebbe a 300 euro..
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un prezzo fuori dal normale. Noi abbiamo deciso di non farla ma il nostro ristorante ci avrebbe chiesto dai 150 ai 200 euro massimo, ci ha anche specificato però che se avessimo voluto fare noi non ci avrebbe chiesto un centesimo....giustamente!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ma sn pazzi .... x lanciare i palloncini tutti quei soldi cavolo cose di suo proprietà l aria che manda i palloni in alto.... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ☺️Provo a cercare qualcuno di onesto così posso acquistare le cose online il fargli fare l'allestimento. Oltretutto le wedding planner sono della villa quindi questo voler spennarti cosi senza contare che il costo del menu non è per niente economico mi infastidisce proprio!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho preso tutto su internet ho speso pochissimo e ho allestito come voglio io ....
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero carino! Se trovo qualcuno che può occuparsene compro anche io tutto su ininternet !
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni allestimento è praticamente un extra, per il lancio dei palloncini mi hanno chiesto 230 euro +iva!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pago 3 € in più per ogni invitato e avremo confetti buratti e confetti artigianali stratosferici! Bustine comprese. Ci pensa la wedding planner della location. Fallo. Io alla confettata non rinuncio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò i confetti e in sala faranno tutto loro per l'allestimento del tavolo, gratis...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la wedding aveva chiesto 250 euro più iva per fare un mega allestimento ma poiché la location mette a disposizione già di suo tavolo ampolle e composizione di fiori ho comprato io i confetti e l occorrente per abbellirla...totale 100 euro, ti mostro quello che ho comprato ...

    Per chi fa la confettata.. - 1

    Per chi fa la confettata.. - 2
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Giugno 2017 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo inclusa già nel 'menù'...confettata e fontana di cioccolato ( questa era extra buffet dolci)...il costo è stato a persona...ti dirò...in base al numero di invitati forse supero anche il costo che hanno proposto a te..ma di invitati i miei sono quasi il triplo..😐...quindi si, è decisamente esagerato...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma vogliono prendere soldi su qualsiasi cosa ... già ne prendono un sacco x il mamgiare
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me..100 allestimento più confetti!!!Infatti ci devo parlare e chiedere se mi fa la confettata nel buffet dei dolci
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi sembra strano che ti chiedano soldi solo x allestire alla fine porti tutto te ... secondo me nn e proprio giusto .... io ho chiesto un banchetto x allestire e fare tutto dolciumi ma nn mi hanno chiesto nulla
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una wedding esterna ma quella della villa me lo avrebbe fatto a 70 euro. Ho scelto un'altra perché così mi farà tutto il resto
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti arrendere! Male che vada potresti provare a chiedere all'animazione ( se ne hai ingaggiato una) magari loro dispongono di qualche ragazza che possa sistemare il tavolo x la confettata cosi potresti risparmiarti 100€ e x gli accessori che ti servono prendi la plastica tanto nessuno noterà la differenza!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Luglio 2017 Milano
    Commodoro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi usare l'elio non ci vuole nulla a occhio credo la bombola ti costa 30 o 40 euro. Altrimenti se non ti serve puoi compraere dai cinesi una pompa elettrica a pile per gonfiare i palloncini con aria. Poi chiedi a qualche invitato o al personale del ristorante di gonfiarli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dekorstore. Si mi pare 9 euro e puoi indicare tu la data di consegna
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che sito si chiama x i confetti vorrei saperlo grazie mille ma hai pagato pure la spedizione graziee😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il conto di 5 confetti a testa e con ol costo catering di 25o erano 6 kg !! Ho risparmiato un bel Po prendendo da sola sul sito 10 kg a 150 euro.
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!! ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 100€ per 100 persone Confetti e tutto, devo dire che mi è andata bene allora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso sul sito dekorstore il kit a 150 euro per 10 kg confetti .Il catering ci aveva chiesto 250 per 6 kg..
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Devo solo trovare qualcuno che li possa gonfiare!
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è ottimo, spero di trovare una soluzione mi sembrava davvero carina l'idea della confettata 🤔
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelli Crispo , pagati meno di 8 al kg su dekor store ci sn diversi tipi di confetti a buon prezzo . Per gli accessori potresti optare x la plastica trasparente tipo plexiglass che potrebbe costare meno o dei vassoietti
    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Luglio 2017 Milano
    Commodoro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che parlate di palloncini a Led...

    https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dgarden&field-keywords=15x+Palloncini+Luminosi+Balloominate+White+-+LED+Luce+Bianchi+Fissa+Party+Pack+

    Ho provato personalmente questi, 15 euro per 15 palloncini. C'è una linguetta da tirare, si accende il LED. Per il resto sono normali palloncini (bianchi in questo caso). L'effetto è gradevole

    A questo va aggiunto il costo dell'elio se si vuole farli volare

    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Devo trovare qualcuno che porti tutto in location così potrei fare oltre alla confettata anche il lancio di palloncini..
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto di porter portare i confetti ma non risparmiavo molto pagandoli 11euro al kg anziché 15 euro, il prezzo lievita X il noleggio dei recipienti e del cucchiaio di argento.... che poi non è che pretendo chissà quale scenografia 😓Mi sono informata X comprare delle ampolle ma costano 15 euro l'una e quindi aggiungendo palettine, cavalieri, fiocchetti e sacchettini alle 100 euro che vogliono per poggiare sta roba su un tavolo non risparmio niente....
    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vercelli
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io faccio la confettata e la mia wedding mi fa 150 euro tutto. Mi sembra un Po esagerato il tuo. I palloncini a led 150
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni gusto di confetto sono circa 35 euro per l'allestimento (quindi noleggio di contenitore, cavaliere, cucchiaio d'argento e sacchettini) +15 euro ogni kg di confetti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione