Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma

Per chi fa la confettata..

Love, il 3 Aprile 2017 alle 09:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao sposine! Vorrei fare la confettata ma le wedding planner della villa dove farò il ricevimento mi hanno chiesto 300 euro +iva per 80 persone (confetti e allestimento) ed anche portando io le cose chiedono 100 euro per il solo allestimento...Sono tentata perché l'idea mi piace molto ma non so...
Ciao sposine! Vorrei fare la confettata ma le wedding planner della villa dove farò il ricevimento mi hanno chiesto 300 euro +iva per 80 persone (confetti e allestimento) ed anche portando io le cose chiedono 100 euro per il solo allestimento...Sono tentata perché l'idea mi piace molto ma non so quanto valga la pena a questo punto...Mi chiedo anche per l'allestimento di palloncini a led come fare!Voi come farete?

71 Risposte

  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una location che feci il preventivo mi chiese 300 euro per la confettata ma per 150 persone. Credo che sia un po tanto per il tuo numero di invitati. Alla fine la villa che poi ho prenotato allestisce l'angolo confettata senza costo aggiuntivo mettendo cio che occorre ed io porterò i confetti.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂...penso lo stesso...ma sta frase quando si parl di matrimonio sta bene su tutto...come il nero😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia frase....abbiamo fatto 30 facciamo 31 ma arriverò a fare 331 con questa teoria ahahaahha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto direttamente 5 € in più a persona se avessi voluto la confettata... Ho pensato di non fare nulla, tanto i confetti saranno nelle bomboniere e con tutti i dolci che ci saranno sarebbe solo uno spreco.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...e sì anche a me in altri posti avevano chiesto 300 e loro davano solo 4 Kg di confetti... se così fosse stato non l'avrei mai fatta ovviamente... per fortuna ora non mi fanno pagare nulla per l'allestimento..ho preso io i confetti e i segnagusto..quindi la faccio solo xkè mi piaceva l'idea..visto che non ho dato alcun confetto prima!!! (essendo tutti lontani i parenti..ho spedito le partecipazioni..) , mah fossi in te dipende da cosa vuoi fare o meno... sai è soggettivo...a me l'idea stuzzicava!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra purtroppo il prezzo è quello...a me hanno chiesto lo stesso...infatti ero quasi decisa a non farla più!!poi però parlando pure con mia madre mi ha detto che sarebbe bello farla🤔E allora ci abbiamo riflettuto e abbiamo usato la frase ricorrente da quando stiamo organizzando il nostro evento e cioè;ABBIAMO FATTO 30...FACCIAMO PURE 31😂😂😂
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato confetti e sacchettini per portarli via, il catering mi ha allestito la confettata senza sovrapprezzo. Mi sembra ti chiedano parecchio, sinceramente: 80 persone non sono molte, non serviranno chissà quanti vasi per 8 kg di confetti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione