Vitulazio, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3270 giorni fa
Chi come me rinuncerà al tacco 12 ???Io sceglierò delle scarpe massimo con tacco 6...uno non sono per nulla abituata al tacco alto e due perché non voglio superare Fm (siamo più o meno alti uguali).... Detto questo....quale scarpa scegliereste voi?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3308 giorni fa
Ragazze io il 14giugno ho il matrimonio di mio cognato secondo voi va bn qst abbinamento ke ho fatto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3330 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi il mio anello di fidanzamento! Premetto che adoro il solitario ma questo modello che il mio FM ha scelto per me è davvero particolare e diverso dal solito! A me piace davvero tanto ma è quello che simboleggia...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3331 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3354 giorni fa
Ed ecco a voi la fantastica torta che abbiamo scelta per il big day tra 3 mesi! Non vedo l'ora! Il mese prossimo prova menu e decideremo il gusto della torta ma il design è questo! Ne vado matta! (Togliendo le figurine nere)
Ho caricato una foto nel post di Alia
3356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3361 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3362 giorni fa
Ciao ragazze...vorrei chiedervi un parere sulla mia folle idea di indossare queste scarpe sotto l'abito da sposa per il grande giorno...Ps: già le ho acquistate....
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3368 giorni fa
Ciao a tutte!mi piacerebbe comprare le converse per averle come secondo paio il giorno del matrimonio e per portarle in viaggio di nozze... chi le metterà??ma sopratutto... Le avete decorate? Se si, come?foto, foto, foto se ne avete!!!! Grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3383 giorni fa
Vorrei tanto un tacco 5-6 cm che non faccia "vecchia zia"...ma non trovo nulla!! Qualcuna di voi sa suggerirmi dei marchi che incontrino i miei desideri così "fuori moda"!?
Ho caricato una foto nel post di Agny
3383 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere qualche foto delle vostre sale? Non so, da una parte sarei attratta dalle sale stile shabby, dall'altra il moderno.. Ma boh, ho come l'impressione che siano tutte uguali, mi sembrano tutte molto simili le sale stile...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3388 giorni fa
Ciao a tutte! ^^ Per il GG (Gran Giorno) ho già acquistato "le" scarpe... Però vorrei munirmi anche di un paio di scarpe basse, comode e morbide, in caso di emergenza - e che poi potrei indossare ancora, magari in luna di miele per macinare...
Ho caricato una foto nel post di Babi
3390 giorni fa
Ciao a tutte sono felice xche finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa! Non sono fighissime ma non sono capace nè abituata a stare sui tacchi dunque ho cercato la comodità. Sono tanto brutte? Ho un vestito tanto particolare dunque sono voluta...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3392 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Fotografi garanzie ANFM