Cervia, Ravenna · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Claudia ho 31 anni abito a Cervia e sono una ragazza solare piena di energia e creatica. Per hobby creo bomboniere biglietti ecc...
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2509 giorni faRagazze quanto avete deciso o quanto pensate o avete speso per addobbi chiesa auto bouquet e location? alcune fotine? Grazie mille community
Ho creato un post
2513 giorni faCiao a tutte, navigando in rete (lo so che non ci si deve fidare) si trova di tutto. anche chi dice che dopo un rapporto per voler la cicogna non bisogna lavarsi bisogna stare con le gambe per aria..... scusate ma qlc di voi fa cosi? con le gambe per...
Ho creato un post
2514 giorni faQuanti hanno scelto una crociera sul mediterraneo a settembre? noi stiamo valutando questa ipotesi
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze buongiorno, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio. Vorrei prendere per tutti i bimbi un papillon e per tutte le bimbe un verchietto nei nostri colori (verdeacqua e rosa cipria) mi sapete indicare un sito in cui prenderli?
Ho creato un post
2516 giorni faRagazze da domani salutiamo anche il 2 come prima cifra nel count down.... evvaiiiiii
Ho creato un post
2520 giorni faEcco le mie partecipazioni. Dentro mancano solo i 2 num di telefono. Voi aggiungereste qlc?!
Ho creato un post
2523 giorni faRagazze voi le wedding bag le chiudete? se si con cosa?
Ho creato un post
2523 giorni faRagazze avete scelto il vostro cake topper? vorrei vedere una valanga di fotine
Ho creato un post
2523 giorni faDato che oggi mi sento un po giù sto cercando di liberare la mente e pensare al matrimonio. secondo voi meglio come segnaposti dei gessetti fai da me o portatovagliolo di carta fatto da me?
Ho creato un post
2523 giorni faRagazze oggi mi va cosi, cosi perche è da febbraio che proviamo ad avere un bebe e ancora nulla cosi perchè le mie colleghe continuano a parlare di pensione e di fare le nonne a tempo pieno e mi fanno vedere foto dei nipotini perchè il matrimonio si...
Ho creato un post
2526 giorni faChi di voi ha seguito o seguirà la tradizione e avrà qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato ecc. indicate anche cosa avete per ogni singola voce
Ho creato un post
2526 giorni faRagazze avendo io l'utero retroverso ci possono essere più difficoltà a concepire? grazie mille
Ho creato un post
2527 giorni faRagazze voi che avete regalato o cosa pensate di regalare a fm per il giorno del si?
Ho creato un post
2527 giorni faRagazze, io ho 3 buchi in uo orecchio e due nell'altro. mi date un consiglio. devo mettere dei brillantini come orecchini nei buchi più esterni e due più grandi davanti o è meglio solo i due davanti e basta?
Ho creato un post
2527 giorni faQualcuna di voi a scelto questo brano da inserire nella vostra cerimonia? a me piace moltissimo e sicuramente ci sarà
Ho creato un post
2527 giorni faRagazze ciao, io a marzo ho fatto31 anni e da febbraio che ci stiamo provando e nulla ancora. lui a novembre ha fatto 45 anni. sicuramente all'inizio eravamo ancora tutti e due nel periodo di prova al lavoro e stavamo ristrutturando casa ecc.... che...