Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Giugno 2018 Ravenna

io 31 lui 45

Claudia, il 30 Novembre 2017 alle 11:39 Pubblicato in Future mamme 0 17

Ragazze ciao, io a marzo ho fatto31 anni e da febbraio che ci stiamo provando e nulla ancora. lui a novembre ha fatto 45 anni. sicuramente all'inizio eravamo ancora tutti e due nel periodo di prova al lavoro e stavamo ristrutturando casa ecc.... che ci ha causato un po di stress.... ora anche se non mi sembra c'è sicuramente l'ansia per il matrimonio.... secondo voi riusciremo a beccare la cicogna... complice c'è anche la diff di età che tra noi non si sente ma biologicamente?!? boh....

17 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 30 Novembre 2017 alle 18:58
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho 40 appena compiuti ed e' il primo figlio eccettuato un aborto lo scorso anno...anch io ho usato chirofert x mesi...ma appena ho staccato il cervello e ho iniziato cn lo yoga il bambino e' arrivato fin quando mi accanivo nulla
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ho fatto uguale ho detto al momento zero pensieri viviamoci la casa e la nostra intimita' e vedremo.. ti dico in sto periodo non ho neanche più preso l'acido folico perché tra tutti i pensieri mi dimenticavo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille le tue parole mi sono molto di conforto. Pertanto azzero tutto e si riparte
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 29 e lui 41..sono rimasta incinta due anni fa dopo un anno e 8 mesi di tentativi..che faticaccia! secondo me dipende da persona a persona, c'è chi a 45 anni ce la fa subito e chi non ce la fa nemmeno a 27..noi avevamo fatto moltissimi esami, lui aveva molti problemi e avevamo abbandonato l'idea..e invece poi è successo! purtroppo poi ho perso il bimbo, speriamo questa volta di non metterci altri due anni Smiley smile in bocca al lupo!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. ho letto il tuo Topic e voglio rincuorarti nel senso che prima di tutto l"orologio biologico è importante per la donna e la tua età è perfetta seconda cosa anche noi stiamo per così dire provando da marzo ma anche noi abbiamo ristrutturato casa mutuo per 4 mesi abbiamo dormito in cucina dei suoceri ecc... quando l'ho detto alla ginecologa mi ha risposto di non considerare neanche questi mesi in quanto devi considerare che stai provando in una situazione consona e tranquilla.
    Perciò ti dico mettetevi tranquilli e vedrai che arriverà.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito 43 ma la ginecologa l ha richiesto tra i primi esami. Stiamo cercando solo da 2 mesi..ma vista la ns. età non voglio perdere tempo. Tu quanti anni hai? io ho il problema di avere un ciclo molto irregolare...ora sto facendo una cura con il Chirofert...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito ha 45 anni e il suo spermiogramma era quello di un ventenne...l eta nn sempre conta pero' tu se vuoi stare serena fagli fare un controllo
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 31 anni e mio marito ne ha 40, siamo in attesa della nostra prima figlia e abbiamo beccato la cicogna quasi subito, comunque la mia ginecologa mi aveva consigliato di fargli fare lo spermiogramma vista la sua età ma non ne abbiamo avuto il tempo! Meglio così!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sappiamo ancora se è blu o rosa Smiley winking

grazie mille!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in bocca alla cicogna comunque

• Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è il primo mese di tentativi e siamo sposati da 2 mesi , vedremo intanto penso che domani mi arrivino
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che meraviglia. auguroni alla vostra cicognetta blu

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infatti è un po che ci penso di farglielo fare

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora in bocca alla cicogna. io sono un po che spererei di rimanere subito in attesa del bebe e un po spererei arrivasse tra qlc mese. per non arrivare al giorno del si grossa come una bella mongolfiera....

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, ci riuscirete sicuramente! l'età non è un problema: io ho 30 anni e lui 42 e siamo in attesa del nostro fagiolino

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh tu sei ancora giovane e non dovresti avere problemi... Vista l'età di tuo marito che ti consiglio di fargli fare uno spermiogramma di farlo vedere alla tua ginecologa. Io cerco da circa due mesi ma vista la mia età 38 e 43 lui..ci siamo voluti rivolgere ad un esperte in fertilità e uno dei primi esami che mi ha chiesto è proprio questo. Ti consiglio di farlo fare subito in un centro che fa bene questi tipi di esami.

• Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla siete entrambi nell età fertile anche io e mio marito io 24 e lui 35 ,non le aspetto per domani!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione