Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze ciaooo.. sto pensando ai nomi del mio tableu mi aiutate sto facendo il tema mare... è voglio farlo con tutti nomi della barriera corallina piante e pesci ecc .... alcuni nomi li ho già messi ma me ne mancano altriii
Ho creato un post
2660 giorni faLa nostra partecipazione... abbiamo scelto tiffany e tema mare perché ci sposeremo proprio lì🐚
Ho creato un post
2660 giorni faOggi a 179 giorni del nostro Si, siamo andati nella location per scegliere l'allestimento x quel giorno e il 21 dicembre abbiamo fatto la cena di degustazione del menù ... hotel ristorante capo campolato... 6 luglio 2019❤❤❤❤
Ho creato un post
2663 giorni faRagazze buonasera... io stasera sono notturna penso e ripenso al mio abito scelto ad ottobre ed ho messo una foto l'altra volta di come mi sta davanti adesso pubblico questa è il dietro.. dovrò dimagrire un pò ma secondo voi mi allarga? siate sincere...
Ho creato un post
2686 giorni faCiao ragazzeee.. mi date dei consigli su il regalo del testimoni???? ci sono sia donne che uomini e sono tutti sposatiii.. aiuto non ho una minima idea
Ho creato un post
2733 giorni faRagazze mi sposo il 6 luglio.. ieri ho scelto il mio abito❤
Ho creato un post
2836 giorni faMassimo quanto testimoni si possono avere? e devono avere lo stesso numero dello sposo?
Ho creato un post
2837 giorni faIl 6 luglio è iniziato il nostro conto alla rovescia, ed io ho organizzato una cena x il mio fidanzato❤
Ho creato un post
2951 giorni faBrideees sono alla ricerca di un parrucchiere.. Sono di Catania! chi mi consigliate da vedere o fare una prova?????
Ho creato un post
2951 giorni faBuonasera sposine di Catania, mi consigliate qualche animazione bella e simpatica?
Ho creato un post
2980 giorni faEeee siiii...... 499 addio anche al 5😍😊🤣 ....... e pensare che quando mi sono iscritta mancava così tanto e inveceee😊😊😊😊...
Ho creato un post
3024 giorni faSiamo delle Mamme&Donne guerrire che ogni giorno lottiamo contro il nostro dolore...... è un vuoto incolmabile! spero che un giorno quando meno c'è l ho aspettiamo il mio e il vostro desiderio si avveriii❤
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze mi date nelle informazioni sul pre matrimonio? quanto tempo prima si fa? e lo fanno nella chiesa mia di appartenenza o dove mi sposo?..
Ho creato un post
3036 giorni faCiao Bridessss.... chi di voi farà la conzatina del letto?!? io sono Siciliana e la farò non tutti la fanno e in non tutti si usa☺.. io ho scelto 4 mie cugine 15enne di solito sono 2 ma non posso fare particolarità.. ho comprato 4grembiulini bianchi...
Ho creato un post
3043 giorni faRagazze ciao io e il fm quest'anno non volevamo farci il regalo di Natale avendo le spese x il matrimonio ecc.. però ho pensato che qualcosina mettendo una quota entrambi c'è la possiamo regalare?!??! tipo qualcosa x la casa o nn so.. mi date dei...
Ho creato un post
3048 giorni faRagazzeeeee.. mi sono asciugata e avevo perdite mucose rosella però non mi sembra il caso pubblicare la foto .. le mestruazioni dovrebbero venire il 22.. ho paura mia mamma dice che potrebbero essere macchie d impianto o che si pulisce l utero......
Fotografi garanzie ANFM