San Severo, Foggia · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte, sono maria e ho 24 anni,sono una ragazza tranquilla e dolce, mi sposo con la mia dolce metà nel 2018 finalmente dopo 10 anni!!!!!!!
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3301 giorni faCiao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Angela
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3344 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3349 giorni fa
Ho creato un post
3349 giorni faCiao bellezze...Cosa ne pensate di vigna nocelli la sala ricevimenti a lucera?qualcuna di voi ci è mai stata?
Ho partecipato al post di Marina
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana P.
3350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM