Milano, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Beab
2668 giorni fa
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutte!!! Non so nulla di fiori... Chi mi dà qualche consiglio per gli addobbi floreali? Ci sposiamo a inizio giugno e non ho la minima idea di quali fiori sono di stagioni... Aiutatemi 🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Stefania
2668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2669 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2669 giorni fa
Ho creato un post
2669 giorni faCiao a tutte… a proposito di fedi, voi cosa avete fatto incidere? Saranno di oro giallo o bianco, o rosa? Noi ci sposiamo a giugno e oggi siamo stati nella prima gioielleria… so che c'è tempo ma vogliamo fare le cose con calma e senza stress....
2669 giorni fa
2669 giorni fa
Ho creato un post
2670 giorni faCiao a tutte! Qualcuno ha fatto le wedding bag per gli ospiti?? Io le ho viste a un solo matrimonio... Se le avete fatte com'erano??? e i prezzi? Graziiiieee 💞💞
Ho creato un post
2670 giorni faChe gruppo musicale nella zona Novara/Vercelli consigliate?
Ho partecipato al post di Anna
2670 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2670 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2670 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha fatto partecipazioni solidali? Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo appena ordinato quelle di Airc ma in piccola quantità per vedere se ci piacciono... Qualcuno ha scelto altre associazioni? Stiamo valutando la stessa cosa per...
Ho partecipato al post di Rossella
2677 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
2679 giorni fa
2679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM