Milano, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha fatto il tableau a specchio può dirmi che pennarello ha utilizzato??? Grazie mille per l'aiuto 😍😍
Ho creato un post
2580 giorni faCiao a tutte, mi sposo a giugno e mi manca solo la truccatrice... Avete qualcuno da consigliarmi???? Grazie mille ❤️
Ho creato un post
2644 giorni faCiao sposine! Noi vorremmo fare portare le fedi a una bimba che proprio il giorno del matrimonio compirà 10 anni... È troppo grande? Di solito i paggetti devono essere piú piccoli?
Ho creato un post
2647 giorni faCiao a tutte sposine! Curiosità: che canzone avete ballato con il vostro papà? 💗💗💗
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze buongiorno! Ci sposiamo l'8 giugno e dobbiamo ancora scegliere l'auto per noi sposi!!! Cosa mi consigliate?? Mi fate vedere le vostre???? Grazieeeee 🚘👰🤵👩❤️💋👩❤️💓💗💙💚💛
Ho creato un post
2655 giorni faCiao a tutte, mi sposo a giugno ma devo ancora scegliere i musicisti/intrattenimento!!! Siamo di Novara ma ci sposiamo sul lago maggiore, sponda lombarda.. Chi mi consigliate?? Grazieeeee 💞
Ho creato un post
2663 giorni faCiao a tutte sposine! Mancano 5 mesi al matrimonio e vorrei rimettermi un po' in forma, perdere qualche chiletto ma non ho voglia di andare in palestra... 🤣 Vorrei usare qualche app o corso su youtube ed esercitarmi a casa...Ho visto che ce ne sono...
Ho creato un post
2667 giorni faCiao a tutte!!! Non so nulla di fiori... Chi mi dà qualche consiglio per gli addobbi floreali? Ci sposiamo a inizio giugno e non ho la minima idea di quali fiori sono di stagioni... Aiutatemi 🤣🤣🤣
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutte… a proposito di fedi, voi cosa avete fatto incidere? Saranno di oro giallo o bianco, o rosa? Noi ci sposiamo a giugno e oggi siamo stati nella prima gioielleria… so che c'è tempo ma vogliamo fare le cose con calma e senza stress....
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutte! Qualcuno ha fatto le wedding bag per gli ospiti?? Io le ho viste a un solo matrimonio... Se le avete fatte com'erano??? e i prezzi? Graziiiieee 💞💞
Ho creato un post
2669 giorni faChe gruppo musicale nella zona Novara/Vercelli consigliate?
Ho creato un post
2669 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha fatto partecipazioni solidali? Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo appena ordinato quelle di Airc ma in piccola quantità per vedere se ci piacciono... Qualcuno ha scelto altre associazioni? Stiamo valutando la stessa cosa per...
Ho creato un post
2678 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un consiglio sulle partecipazioni... Qualcuno può consigliarmi qualche fornitore nella zona Novara-Vercelli o anche di zone limitrofe? Grazie mille e buona giornata!
Ho creato un post
2679 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a giugno e dobbiamo ancora informarci sul corso prenatrimoniale... Il don che ci sposa aveva detto di andare poi a gennaio a richiedere i documenti in parrocchia... Qualcuna di voi ha già fatto il corso al seminario di...
Ho creato un post
2681 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a giugno... Ma il viaggio di nozze per problemi di lavoro sarà ad agosto... Qualcuna di voi è stata o sta organizzando la luna di miele negli Stati Uniti? In particolare noi vorremmo fare la parte est con New York,...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao!!! Chi si sposerà l'8 giugno 2019 sul Lago Maggiore? A che punto siete dell'organizzazione??? Buon primo maggio sposine 🎆🎇🎉🎈🎊
Fotografi garanzie ANFM