Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il matrimonio perfetto, ovviamente nella mia amata Napoli!
- Sposa VIP
- 7.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze finalmente ieri sera ho consegnato la mia box per chiedere a mia sorella e la mia migliore amica di farmi da testimoni!!! Emozione e felicità!! Non si aspettavano la sorpresa della box!! Ci ho messo dentro uno spumante piccolo, una maschera...
Ho creato un post
3135 giorni faSiiii finalmente oggi sono a -299 non mi sembra vero!!! So che manca ancora molto ma 10 mesi passeranno davvero velocemente!!Chi di voi sposine è più o meno come me??
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte sposine Napoletane!!Mi serve il vostro aiuto!! Mi sposerò il 17.07.18 e il ricevimento sarà al Cala Moresca a Bacoli!!Il mio problema è che non so proprio come intrattenere gli ospiti!! La cosa che più mi spaventa è che la gente possa...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao sposine!!! Avevo ordinato degli orecchini ed un bracciale abbinati da mettere al matrimonio!!! Pagati pochissimo su AliExpress e pensando che se fossero stati qualitativamente pessimi ci avrei perso solo 10€!! E invece ragazze sono stupendi!!!...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao a tutte sposine!!Sono un po' giù perché stanotte finalmente avevo trovato la bomboniera dei miei sogni e anche il mio fm approvava (avrete letto il post), ero così eccitata e felice!! Poi quando l'ho mostrata alla mia famiglia sono inorriditi.....
Ho creato un post
3151 giorni faCiao sposine!! Come si evince dal titolo ho trovato la bomboniera!! Mi sono innamorata, è stato amore a prima vista.. ho svegliato il mio fidanzato (è l'una di notte) per mostrargliele!!! Un giusto compromesso!!Io avrei tanto voluto fare una pianta...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte sposine!!! Come si capisce dal titolo questo è il mio "save the date"!! Inizialmente non volevamo farlo anche perché non la trovavo una cosa utile ma poi pensandoci noi sposeremo a Napoli e parenti e amici di fm sono a Savona quindi un...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte!!! Scusate ma non capisco affatto questa mania di fare le bomboniere "utilizzabili"!! belle per carita' pero quando finiscono ciao ciao e niente piu ricordo!!! Io optero' per quelle cosiddette "prendipolvere" perche' SI mi piacciono!!...
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere!!Mi piacciono tantissimo queste piantine in stoffa fatte a mano come bomboniere!!! Voi che ne dite?? Ci sono sia effetto naturale che colorate!! Fatemi sapere
Ho creato un post
3180 giorni faCiao a tutte le sposine che vivono in UK!!Apro questo post per poterci scambiare info per i documenti e la trafila da fare, e quanto altro!!Io abito a Canterbury e sposerò a Napoli il 17.07.18!
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte sposine!! Ho una domanda da porvi?! Ma voi metterette un rossetto la mattina delle nozze?? Il mio fm odia tutto ciò che sta sulle labbra perché dice che se i donun bacio poi glielo metto a lui.. anche cose trasparenti.. nn uso mettere...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao a tutte!! Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!Come direte ai vostri invitati che avete fatto la lista in agenzia e come farete loro l'iban?? Ho letto dappertutto che è maleducato mettere il bigliettino nella partecipazione però io vivo...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte!! Finalmente anche a me manca solo un anno!!! I miei preparativi vanno alla grande, la cosa che più mi preoccupa sono i documenti perché noi viviamo in Inghilterra e sposeremo a Napoli!!!Per il resto sono emozionantissima di vedere...
Ho creato un post
3220 giorni faFinalmente è arrivata la bozza della partecipazione!!! Che emozione averla tra le mie mani ❤️❤️❤️L'ho fatta fare da Le Chic Art Spero che vi piaccia! Fatemi sapere
Ho creato un post
3334 giorni faCiao a tutte sposine!! Chi sposa a Cala Moresca nel 2018?? Chi ci è stato come si è trovato?? Io e il mio FM ci siamo innamorati.. è fantastica!!
Fotografi garanzie ANFM