Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Michela, ho 32 anni, sono fidanzata da 13 anni ed aprile 2018 mi sposerò.
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2706 giorni fa
Ciao ragazze! Alla fine molto probabilmente prenderemo una cucina Zecchinon - mio fratello è amico di un rivenditore, magari riusciamo a strappare uno sconticino... La qualità ci sembra buona, ma qualcuna ha idea dei prezzi? Contando di dover fare...
Ho partecipato al post di Sharon
2708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2711 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho partecipato al post di Antonella
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2712 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2712 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2712 giorni fa
Ormai ci siamo.. è arrivato il momento di salutare il mio 2018! Un anno intenso e ricco di emozioni esplosive! Questo è l’anno in cui ho intascato un sciuscetto, una casa e un marito.. l’anno del mio nuovo inizio! Ho un nodo in gola perché non vorrei...
Ho partecipato al post di Giulia
2712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2712 giorni fa
Tutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍
Ho partecipato al post di Antonietta
2712 giorni fa
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2850 giorni fa
Scusate chi di voi ha scelto la fede in oro bianco? A me è fm piace molto di più ed io sono stra convinta della mia scelta ma lui è molto titubante perché si lascia influenzare...
Fotografi garanzie ANFM