Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Michela, ho 32 anni, sono fidanzata da 13 anni ed aprile 2018 mi sposerò.
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte ragazze, vi racconto la mia esperienza. A inizio marzo ho avuto un aborto spontaneo all'8 settimana e conseguente revisione uterina. Dopo un mese ciclo abbondante e doloroso, poi visita...

Un tenero buongiorno a tutti voi, miei cari futuri sposi! Non c'è niente di più bello del risveglio con una frase carina sussurrata all'orecchio, non è vero? Qual è la cosa più dolce che il vostro...

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Stasera sono andata a ritirare le fedi che abbiamo scelto Sabato. Fedi classiche da 4 grammi della Unoerre. Con il senno di poi mi stavo chiedendo,ma come cavolo hanno fatto ad arrivare in 3 giorni...

ecco i miei piatti da cucina, sono tognana stile amalfi. Vi piacciono? ogni cosa che si sceglie è emozionante!

Ciao brides! dopo il consenso in comune ho fatto la prova unghie. Sono indecisa un paio, ho dei gusti semplici e non voglio troppe decorazioni. vi lascio delle foto...che ne pensate?

Stasera mi è preso lo sconforto. A -17 giorni dal matrimonio stanno arrivando i primi bonifici e non posso nascondere la delusione. Non pretendo niente e so che ognuno da quello che vuole, però...

Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....

Sempre più coppie di sposi richiedono un prestito per poter realizzare il sogno di una vita: sposarsi! Per coprire i costi dell'organizzazione, avete richiesto un finanziamento? 👛Siete innocenti o...

Buongiorno sposine!!! Ieri mio fm mi ha fatto vedere il vestito che sua mamma ha scelto per il matrimonio... Che ne pensate? A me non fa impazzire e trovi le scarpe parecchio brutte... Ma vabbè!...

Un'altra confessione sulle vostre nozze e sulle "ossessioni"! Confessateci questo segreto: controllate costantemente il countdown di Matrimonio.com? *** Continua con 👉🏼 Hai più invitati di quelli...

Siete una coppia a cui piace condividere tutti i momenti insieme? Cucinate insieme? Sempre, mai, qualche volt a ? Continua con 👉🏼 Vi consultate prima di un acquisto importante?? Continua con 👉🏼 Vi...

Come scegliere il trucco perfetto per il grande giorno? Vi aiutiamo noi! Continuate con il nostro test e scopritelo! Diteci cosa non può assolutamente mancare nella vostra borsa: A. Mascara B....

Ciao ragazze/i ieri abbiamo prenotato finalmente le 2 settimane in Messico...andremo al Royal Tulum Resort...avete qualche consiglio/opinione sulla struttura o in generale sul Messico?!? 😊

Ciao ragazze, siamo indecisi nella scelta di due poltrone da abbinare al divano roche bobois . Mi date un parare ? Allego foto del mio divano e delle due poltrone per cui siamo indecisi. Grazie ...

Dopo tanta attesa, la sera della Vigilia di Natale è arrivata la proposta ❤️💍😍 sono felicissima e volevo condividere questo momento importante con voi ☺️🤗

Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...

Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...

Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...

Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊

Ciao a tutte Scusate la domanda forse un pò sciocca ma voi il vostro anello di fidanzamento lo porterete in viaggio di nozze? Ho sentito pareri discordanti sia sul fatto che l'acqua salata rischia di...

Ciao sposine! Noi ci siamo sposati nel 2017... abbiamo vissuto fuori a causa del lavoro di fm .. x cui non abbiamo mai pensato alla casa! Adesso che stiamo x tornare a casa.. mi chiedevo: voi cosa...
Ciao ragazze! Alla fine molto probabilmente prenderemo una cucina Zecchinon - mio fratello è amico di un rivenditore, magari riusciamo a strappare uno sconticino... La qualità ci sembra buona, ma...

Indimenticabile La sera, al matrimonio di una coppia di amici, la neo sposa al momento del lancio del bouquet me lo portó di persona. Una volta girata ragazze mie ho visto mio fm in ginocchio davanti...

Ciao sposineee!! Com’è il vostro anello della proposta? Il mio è questo😍😘

Vi sentite spose tradizionali o moderne? Se siete un po' indecise, il risultato di questo test scioglierà i vostri dubbi. Mettetevi comode e rispondete a tutte le domande! Quale velo indosserete?...

Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci...

Qual è la combinazione vincente delle vostre nozze? Condividetela commentando questo topic per completare la tombola di Matrimonio.com! 💖 I miei 12 desideri per le nozze sono… 💖 Sei una sposa...