Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Qual è la cosa più dolce che ti abbia mai detto?

Giorgia, il 5 Agosto 2014 alle 08:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 36

Un tenero buongiorno a tutti voi, miei cari futuri sposi!

Non c'è niente di più bello del risveglio con una frase carina sussurrata all'orecchio, non è vero?

Qual è la cosa più dolce che il vostro amore vi abbia mai detto? Smiley heart

Dita amore

36 Risposte

Ultime attività da Michela, il 25 Luglio 2019 alle 19:54
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho sposato poco più di un anno fa e risposerei altre mille volte , non ho mai pensato di aver commesso un errore nel farlo e mai lo penserò ecc me ne dice tante quando è di buon umore 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito di solito è romantico come una partita alla PlayStation... ma la cosa in assoluto più bella che mi abbia detto è stata: "ho scelto te perché vorrei che fossi la madre dei miei figli". Io li ho capito che era la mia perfetta metà Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... bellissima!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è ne sono tante di frasi che mi ha detto... (Scusate avevo cliccato invio senza aver finito la frase)
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dice spesso...buongiorno principessa, oppure,un giorno io ho guardato fuori dalla finestra per vedere se c'era il sole... e gli ho detto...guarda amore finalmente il sole lui si gira mi guarda e mi dice...lo vedo... È di fronte a me! Poi mi ha stretta a se e mi ha detto sei il mio sole... Ma c'è ne sono tante!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne ha dette davvero molte ma voglio citare questa so che non è la più allegra ma è la più forte dopo una brutta diagnosi che mi avevano fatto mi guarda con la paura negli occhi e mi dice non mi lasciare beh vi sembrerà strano ma ho davvero capito che avrebbe perso tutto e quel tutto sono io!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non è un grande esternatore d'amore..quindi quando dice qualcosa io tocco il cielo e ritorno... ricordo bene che a capodanno scorso mi ha baciato alle 00.00 ...e mi ha detto : amoore manca un anno adesso (al matrimoio) ... questa e qualche altra ma adesso mi viene questa in mente! :*
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cose belle me ne dice sempre... Non manca di premura e dolcezza nei miei riguardi! Una delle frasi a mio parere più significative che mi torna in mente adesso è " quando siamo lontani mi sento incompleto, manca un'esatta metà di me...che solo tu puoi colmare... E qualunque cosa io faccia vorrei fossi sempre al mio fianco per dargli un senso"
    • Rispondi
  • Clely
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Clely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono onorato e trovo sia un privilegio poterti amare per il resto della vita ... Mi ha fatta piangere... Me lo ha detto l altro giorno ihihihi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne dice tante di cose belle...ma qll ke mi è rimasta più impressa è stata: finalmente il mio sogno si è realizzato....Xk tu eri e 6 la ragazza dei miei sogni :Smiley heart

    povero voleva stare con me da quando avevo 12 anni e lui 13....quante volte l ho respinto Smiley ups
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto:le principesse x essere belle devono dormire quindi adesso chiudi gli occhietti e fatti sempre piu bella!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una frase dei modá. .. "con te accanto posso rinunciare a tutto, perché tutto senza te vicino è niente"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa piu bella e la dimostrazione e'ci sposiamo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella che mi abbia mai detto me la ricordo come me l'avesse detta ieri..
    "Non pensare che io non ti ami da impazzire..ogni volta che torno a casa e leggo il tuo cognome sul citofono tiro un sospiro di sollievo pperché so che ti troverò di sopra"
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha alla fine ha un suo perchè...è dolce a suo modo!;-)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah!!!!!!! Anche il mio solitamente risponde così!!!!!!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che adora i miei difetti!!!! è facile amare i pregi di hna persona mentre sn proprio i difetti a creare i problemi. ..lui però trova sempredel positivo in tutto. ..è fantastico!!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle parole me le dice sempre ed è bello perchè sono supportate dai gesti e dai fatti, non restano solo belle parole, però la cosa che mi ha colpito di più è stata quando mi ha detto che non si era mai sentito così sereno prima, che nessun rapporto gli aveva dato questa sensazione totale di tranquillità, serenità stabilità e affidamento. Considerando che le sue precedenti storie sono state abbastanza lunghe, per me è stato molto importante.

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dice sempre che per lui sono perfettamente imperfetta Smiley heart
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahah fantastica!!!
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono davvero fortunata xke mi dice sempre belle parole frasi che quando le dice a gli occhi lucidissimi..ma la frase piu bella mentre ero arrabbiata e' stata" mi scusi signorina potrebbe dirmi qual' e' la strada piu breve x arrivare al suo cuore?" E io le rispose la gia arrivata la sua destinazione, e mi sono messa a piangere Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto....siamo fortunati che ci siamo incontrati....guarda che amore abbiamo....
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -"Amore mio,sta piovendo tantissimo...mi vieni a prendere che devo arrivare alla stazione??"
    -"Fattela a nuoto!"
    :-)))))
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è dolcissimo e romantico, oltre che con le parole anche con i gesti: per esempio quando apparecchia la tavola, molto spesso nasconde sotto il mio piatto dei bigliettini carini scritti da lui.. Ma forse la cosa più dolce in assoluto è stata il suo sguardo quando, il giorno del nostro matrimonio, mi ha aperto lo sportello dell'auto e mi ha visto.. Era lo sguardo più bello e dolce che abbia mai visto!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne dice tnt Smiley smile !! L ultima una settimana fa : nel lettone mi ha abbracciato e mi ha detto :" nn ho mai conosciuto cos'è l amore...ma grazie a te so chi è e cos'è. ..sei tt quello ke ho ! Vi lascio immaginare la mia faccina ahahah ancora assonnata ke nn capiva xke diceva ciò ahahah ! Be erano le sei del mattino ahahah ogni tnt ha qsti scatti mattutini d amore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella che mi abbia mai detto me l'ha detta appena uscita dalla sala operatoria quando ho partorito nostro figlio! "Sono l'uomo felice della terra grazie a te! Ti amo!"
    Quanto piangevoooooo Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dice sempre che sono la cosa più bella della sua vita!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm bilancia il mio poco, quasi inesistente, romanticismo! Da 7 anni e più ricevo tutti i giorni "Giorno pulce" e "Buonaninna amore" i nomignoli variano e poi la cosa più dolce che io mi ricordi è "Non pensavo si potesse amare così tanto una persona da sentirne sempre la mancanza se non ci si è insieme!" :,)
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chi si sveglia per primo da i bacini all'altro....oppure mi guarda e mi dice quanto mi ama con gli occhi lucidi...ce ne sono tantissime perché oltre a dirle le cose le dimostra pure Smiley heart non potevo essere più fortunata
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli ce ne sono di cose dette ^_^ ma la cosa che mi fa' più impazzire è che dopo 3 anni ancora tutte le mattine mi ariiva il BUON GIORNO PRINCIPESSA!!! ed inoltre ha detto che alle nozze nessuno mi deve chiamare con il mio nome ma principessa, perchè è giusto così Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che lui e' romantico come un orso ! La frase più bella e' stata grazie per avermi regalato la gioia più grande della mia vita i nostri gemellini!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L 'ultimo sms che mi ha mandato: "ma mi dici perché ti penso sempre?? Io lo so....perché ti amooooooo!!!!"; questo è l ultimo di una lunghissima serie, stiamo insieme da 7 anni e siamo entrambi mooolto romantici!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione