Dopo tanta attesa, la sera della Vigilia di Natale è arrivata la proposta ❤️💍😍 sono felicissima e volevo condividere questo momento importante con voi ☺️🤗
Visualizza messaggio citato
Ah bene ... fa anke il gioielliere ahahahah anke noi abbiamo messo la data in comune accordo ... spero k.anke a me arrivi la proposta ... Altrim pazienza 🤣🤣😘😉😁
Grazie mille Alessia! Si sì abbiamo già molte idee 😍😍 abbiamo location e abiti, tra poco arriveranno anche le partecipazioni! piano piano sistemiamo il resto ☺️
Già! Da un lato non vedo l’ora, dall’altro vorrei godermi ancora per un bel po’ questo periodo bellissimo di preparativi 😍😍☺️
Grazie mille Martina! Non sai quanto l’ho sognata io 😂 ormai era più di un anno che “rompevo” e quando abbiamo fissato la data di comune accordo senza proposta non ti nego che ero un po’ dispiaciuta (il mio fm fa pure il gioielliere quindi 🤦🏻♀️😂) però un paio di mesi dopo aver fissato la data ce l’ha fatta! Sono contenta lo stesso, anzi contentissima nonostante aver “invertito” le tappe ☺️ Sono fiduciosa anche per te! ❤️
I preparativi vanno bene 😀😀 dobbiamo ancora scegliere alcune cose ma ci stiamo godendo il momento ☺️ Anche l’abito l’ho scelto 😍 tu quando ti sposi?